Belen e Stefano uniti dalle cicatrici

Roma – «Speriamo che le cicatrici del nostro incidente di moto restino per sempre» ha dichiarato Belen a poche ore dall’incidente che ha visto coinvolti lei e il suo nuovo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino.

Un amore folle quindi, testimoniato dalle cicatrici che segneranno per sempre – salvo chirurgia estetica – i corpi dei due protagonisti ormai sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip nonostante recenti dichiarazioni della stessa Belen: «La mia storia d’amore con Fabrizio è finita. Il mio nuovo amore? Non voglio parlare. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me».

A eterna testimonianza non dell’amore, ma della coerenza, ventiquattro ore dopo è stata ufficializzata la storia d’amore con il ballerino Stefano.

Una serie di eventi susseguitisi a velocità sorprendente e che hanno portato Belen al centro dell’attenzione dei media e sul web la parola “Belen” è la più cercata, vuoi perché il gossip è sempre di moda, vuoi perché il marketing della vicenda sembra perfetto.

Tanto perfetto che c’è chi è certo della regia di Corona, che avrebbe orchestrato tutto, dalla rottura al “tour televisivo” della neocoppia, senza tralasciare alcun dettaglio, al punto che molti sono convinti che persino l’incidente sia stato un’abile e azzardata trovata pubblicitaria per portare all’attenzione Corona e tutti i suoi affari.

Certo, non possiamo proprio fare a meno di seguire questa fantastoria d’amore.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews