Belen e Stefano incerottati ad Amici – video

Roma – Continua la saga di Belen e Stefano, lo psicodramma che sta paralizzando gli italiani davanti alla tv o in balia dei giornali di gossip.

Alla fine dell’ultima puntata abbiamo lasciato Belen e il suo neofidanzato, il ballerino Stefano De Martino, alle prese con le ferite riportate dopo incidente in moto, moto che poi si è scoperto essere della ex del ballerino, la cantante Emma.

Così sul palco della popolare trasmissione di Maria De Filippi i due bellissimi, innamoratissimi, felicissimi neofidanzatini hanno rassicurato il pubblico in studio e a casa circa le proprie condizioni di salute che non sono affatto preoccupanti, tanto che – parola di Maria – la settimana prossima saranno di nuovo protagonisti sul palco.

Ed Emma? Ha cantato Bella senz’anima (?) sembra con particolare enfasi e trasporto. La cosa certa è che se la cantante salentina cerca più che altro di ignorare la faccenda, Fabrizio Corona in questi giorni – come in molti altri – non è proprio un esempio di calma, dignità e classe.

Tra punti di sutura – sembra che ce ne siano voluti quindici per ricucire Belen – e nasi rotti – quello di De Martino – continua il siparietto gossip che rischia di diventare la storiella più romanzata da tiv e rotocalchi degli ultimi anni.

Intanto, lontano da certi patinati ambienti pieni di tette, culi e corpi statuari, la gente normale continua la propria vita: chi muore di fame continua a farlo e chi perde il lavoro continua a farlo, sperando che le cose cambino. Per chi invece si è lasciato lobotomizzare, ormai è troppo tardi.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews