Belen è incinta? Voci di gravidanza per la soubrette argentina

Belen e Stefano a Formentera (nonmidire.it)

Sarebbe tempo di biberon e pannolini per una delle coppie più paparazzate dell’estate. Secondo il settimanale di gossip “Novella 2000”, la show-girl argentina Belen Rodriguez sarebbe al terzo mese di gravidanza. Papà del bimbo in arrivo il ballerino Stefano De Martino, al quale è legata ormai da qualche mese nonostante i continui rumors di litigi e rotture.

Stando alla rivista, la coppia avrebbe appreso la notizia nel corso della lunga vacanza a Formentera. I due sarebbero disorientati ma felici. In effetti, Belen non ha mai nascosto il proprio forte desiderio di costruirsi una famiglia. Anche ai tempi della relazione con Fabrizio Corona, la soubrette ha tentato di realizzare la propria volontà di diventare madre ma un aborto spontaneo le ha impedito di coronare il sogno.

Per il momento, sul fronte dei diretti interessati tutto tace. I neo-fidanzatini sono però costantemente sotto i riflettori delle telecamere e gli obiettivi dei fotografi: c’è quindi da essere certi che un eventuale segno di conferma – magari il classico “pancino sospetto” – non tarderà ad arrivare.

In attesa di capire se la gravidanza verrà davvero confermata, Belen si conferma però regina del gossip. Nelle ultime ore, i soliti beninformati la vogliono anche protagonista di una disputa familiare con la sorella Cecilia, colpevole di continuare a mantenere rapporti troppo stretti con il suo ex. In particolare, la bella argentina non avrebbe gradito la partecipazione della sorella minore al lancio della Mia Bag, la borsa che ha fatto della celebre farfallina un marchio. Solo qualche giorno fa, Belen aveva negato di essere in qualche modo complice di questa operazione commerciale: se fosse vero, comprensibile che non abbia gradito il sodalizio professionale di Cecilia con Corona.

Mara Guarino

Foto homepage via: contattonews.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews