
Bebè in arrivo per Eleonora Berlusconi?
Roma – Cicogna in arrivo ancora una volta in casa Berlusconi. A dare un nuovo nipotino agli ex Veronica Lario e l’ex premier Silvio Berlusconi, a quanto sembra sarà la loro secondogenita Eleonora.
Infatti da indiscrezioni rivelate da una persona vicina alla famiglia, e riportate sul settimanale Oggi, la ventiseienne Eleonora Berlusconi sarebbe in attesa del suo primo figlio. La giovane sarebbe già al terzo mese di gravidanza, il papà del bebè in arrivo è il modello inglese Guy Binns.
I due solo l’estate scorsa erano stati paparazzati a Villa Certosa, residenza estiva di Berlusconi in Sardegna. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe del settimo nipotino per l’ex premier. Ci sono infatti i quattro bambini e ragazzi di Marina e Pier Silvio, figli avuti da Silvio Berlusconi con la prima moglie Carla Dall’Oglio. Gli altri due nipoti sono invece i figli di Barbara, sorella di Eleonora.
Per ora è ancora troppo presto per sapere il sesso del nascituro, ma indipendentemente dal colore del fiocco, a quanto sembra tutta la famiglia sarebbe al settimo cielo. L’unico interrogativo per i futuri genitori sembrerebbe essere il luogo dove far nascere il bambino: sarebbero infatti indecisi ancora tra Italia e Inghilterra, quest’ultima patria natia del futuro papà. A loro favore se la notizia fosse confermata, avrebbero ancora qualche mese per rifletterci. Per ora non è ancora giunta alcuna smentite o conferma ufficiali da parte degli interessati.
Angela Piras
Foto: bellezzegossip.com; businesspeople.it