Barman pugliese sposa Hikaru Utada, la più grande popstar asiatica

Hikaru Utada

Hikaru Utada, popstar giapponese

Abituati come siamo a Cenerentola e Biancaneve, abbiamo sempre la convinzione che protagoniste delle favole debbano essere necessariamente bellissime principesse. Oggi vi raccontiamo, invece, la favola di Francesco Calliano, giovane barista pugliese, che tra qualche giorno diventerà il marito di una delle più famose pop star asiatiche: la cantante giapponese Utada Hikaru.

GALEOTTA FU LONDRA –Francesco Calliano, come molti giovani italiani che faticano a trovare lavoro nel nostro paese, ha deciso di partire per Londra in cerca di fortuna. Arrivato nella capitale inglese ha iniziato a lavorare in un hotel dove un giorno è arrivata Utada, una pop star giapponese, ed è scoppiato l’amore. Utada Hikaru ha venduto cinquanta milioni di copie in tutto il mondo, è nata negli Stati Uniti e poi si è trasferita in Giappone, dove vive da sempre.  «E’ una cosa improvvisa, fa sorridere anche me, ma presto mi sposerò. Lui è italiano è un giovane sincero, amato da molti amici. La sua famiglia è grande e allegra, sembra essere uscita da un manga. Ormai ho raggiunto l’età giusta per farlo, sarò felice se lui potrà prendersi cura di me» con queste parole la Hikaru ha dato l’annuncio del suo matrimonio sul suo blog.

LA PUGLIA PROTAGONISTA DEI GIORNALI GIAPPONESI – Calliano ha ventitrè anni mentre Hutada ne ha trentuno, la stampa giapponese la conosce molto bene, infatti sua madre, Junko Utada, meglio conosciuta con il nome d’arte di Keiko Fuji è stata una delle più famose e intense interpreti dell’ enka, la canzone tradizionale giapponese. Junko Utada si è suicidata nell’Agosto 2013, facile quindi comprendere la gioia di tutti i fan per questa bella notizia, che riporta il sereno nella vita della giovane artista. Anche il padre della pop star ha dato la sua benedizione « Anch’io ho incontrato Francesco diverse volte. L’ho trovato un buon ragazzo, allegro e intelligente» ha dichiarato. Nessuno ostacolo quindi che possa compromettere il lieto fine, per la popstar sarà un modo di ricominciare e per Francesco una bellissima avventura.

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews