
Barbara Berlusconi e Pato in vacanza a Rio
Aggiunto da Sara Mariani il 24/06/2011.
Tags della Galleria Calcio, Gossip
Tags: barbara Berlusconi pato, gossip, Milan
Tags della Galleria Calcio, Gossip
Tags: barbara Berlusconi pato, gossip, Milan
Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla love story tra il calciatore e la figlia del suo presidente, questi scatti rubati ai due piccioncini in vacanza li toglieranno definitivamente.
Barbara Berlusconi, che da qualche mese ha lasciato il suo compagno Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli, si direbbe proprio pronta a ricominciare.
Barbara è stata infatti paparazzata a Rio de Janeiro con l’attuale fidanzato, il campione rossonero Alexandre Pato. L’attaccante del Milan è stato richiamato dalla nazionale carioca per disputare la Coppa America e la sua bella Barbara non ha perso l’occasione di seguirlo per trascorrere una vacanza romantica insieme.
I due passeggiano sulla spiaggia di Ipanema, a Rio come due turisti, ma nonostante sembrino non curarsi di chi si trova intorno a loro, non passano di certo inosservati.
Sotto gli occhi indiscreti dei passanti e dei fotografi Barbara Berlusconi e Pato si scambiano baci affettuosi e tenerezze e Barbara sembra proprio non essere per nulla preoccupata degli scatti dei fotografi che la circondano. Sul suo volto infatti sono ben visibili i segni di questo nuovo amore, tanto che la figlia del premier proprio non riesce a trattenere i sorrisi.
Anche Alexandre Pato, più giovane della fidanzata di cinque anni, ma con già un matrimonio alle spalle, durante la prima vacanza ufficiale con la sua bella, sembra aver ritrovato la sua serenità.
Una cosa a questo punto è certa: difficilmente l’attaccante rossonero lascerà Milano a breve, ma se anche così dovesse essere, Barbara sarebbe pronta a seguirlo perfino in Brasile!
Sara Mariani