Barack Obama: da bambino accudito da una tata transessuale

Washington - Evie, all’anagrafe Turdi, è stata la tata del presidente degli Stati Uniti quando era ancora un bambino. Ai quei tempi, Barack Obama detto “Barry” aveva soli 8 anni e viveva a Giacarta con la mamma Ann Dunham ed il suo secondo marito, l’indonesiano Lolo Soetoro.

Adesso, come riporta l’agenzia Associated Press, si è scoperto essere un transessuale.
Nato uomo, ma da sempre convinta di essere una donna, Evie, dopo un brutto periodo trascorso a scuola in cui veniva continuamente derisa, decise di dedicarsi alla cucina.

La signora Dunham nel 1969 rimase colpita dalla bistecca di manzo e dal riso fritto di Evie, e fu così che le offrì un posto come cuoco e poco dopo come governante per per occuparsi di Barry e della sorellina Maya. I due bambini non lo avrebbero mai visto con abiti da donna, anche se talvolta era capitato che il piccolo Obama la vedesse provare il rossetto, una cosa che lo faceva ridere tantissimo.

Quando la famiglia di Obama, rientrò negli States, Evie non trovò più lavoro come governante e decise di prostituirsi, questa volta indossando abiti femminili. Purtroppo l’Indonesia non è uno di quei paesi dove la transessualità è ben accetta e spesso e volentieri i transessuali vengono perseguitati e picchiati dalla polizia. Fu infatti un drammatico episodio accaduto ad una sua amica che rimase vittima durante un raid della polizia a convincere Evie a gettare definitavamente gli stretti abiti a fiori.
Oggi la 66enne Evie vive in povertà in uno slum di Giacarta e dopo aver scoperto sui giornali quale ruolo ricopre ora il suo adorato “Barry”, spera con tutto il cuore che quest’ultimo possa fare qualcosa per combattere per i diritti delle persone come lei.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews