Bar londinese installa dei videogiochi da usare mentre si fa pipì

LONDRA – Utilizzare la toilette non sarà più come prima nei bar della capitale londinese. In particolare, saranno i maschietti a trovare una novità molto curiosa. Installata da poco nei bagni di un bar, questa novità, permetterà proprio ai clienti di sesso maschile di unire l’utile al dilettevole.

Nel bar The Exhibit di Balham, nel sud della città, infatti, sono stati installati dei videogiochi che è possibile utilizzare al momento di fare pipì. Così quando il bisogno fisiologico diventa ormai impellente, il cliente può utilizzare il videogioco installato proprio sopra il vespasiano, gioco che si aziona in modo semplice e proprio tramite il getto dell’urina. La presenza di sensori high-tech permette di controllare il gioco e i movimenti. Ecco che così quindi, i clienti-giocatori potranno impersonare per esempio uno sciatore, oppure impegnarsi nello spegnimento di un incendio. La partita dura circa cinquantacinque secondi, quindi giusto il tempo di fare pipì. Ma non solo. Sembrerebbe inoltre che per i più abili ci sia anche la possibilità di rispondere alle domande di un quiz. A fine partita è possibile anche vedere il punteggio realizzato, compararlo con quello che sta al top della classifica e caricarlo su Twitter.

Per il proprietario del locale, questa innovazione porta di certo dei vantaggi, soprattutto a livello economico. Gli permette senza dubbio di avere dei maggiori introiti derivanti dalla pubblicità, trasmessa sugli schermi lcd, all’inizio e alla fine del gioco. Pubblicità che ovviamente ha per oggetto alcune bevande. Inoltre ci sono dei vantaggi anche in termini pratici: il cliente s’impegna nel gioco e l’urina non esce dalla tazza. Bagni puliti e clienti soddisfatti.
Una novità questa, che pare stia piacendo particolarmente ai clienti e che sarà presto installata anche in altri locali.

                                                                                                                                                                                                                     Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews