Balotelli sbaglia un gol già fatto e scattano gli sfottò

balotelli

Non è un periodo felicissimo per l’ex attaccante di Inter, Manchester City e Milan ed attualmente al Liverpool. Ovviamente si sta parlando di uno dei calciatori più chiacchierati degli ultimi anni, e spesso non per motivi legati al pallone: Mario Balotelli.

IL FATTACCIO - Ieri il Liverpool ha giocato alle 13:30 alle ore 13:30 al Loftus Road contro i Queens Park Rangers la sfida valida per l’ottavo turno di Premier League. Alla fine i reds sono riusciti a portarsi a casa i tre punti grazie alle rete di Coutinho (anche lui ex Inter) e agli autogol di Dunne Richard e Caulker Steven. Ma per Balotelli non è stata comunque una bella giornata. Poco dopo il sessantesimo minuto, quando il risultato era ancora fermo sullo zero a zero, Balotelli ha avuto un’occasione clamorosa. Il portiere dei QPR Alex McCarthy aveva parato un tiro di Adam Lallana e Balotelli aveva lo specchio della porta completamente libero. Ma con il suo tiro al volo di destro ha spedito la palla alta. Sui social network è subito partito la gara allo sfottò più divertente.

 

 

PARAGONI - Per esempio, sta girando molto su twitter una foto dei due giocatori del QPR che hanno realizzato un’autorete con scritto che loro hanno fatto più gol di Balotelli con il Liverpool in questa stagione. Ed effettivamente è vero. Perché Balotelli è riuscito a sbloccarsi soltanto in Champions League nella partita contro il Ludogorets. Ma in campionato ancora non ha mai battuto nessun portiere. Altri invece ricordano che Danny Welbeck è costato quanto Balotelli. Solo che l’attaccante dell’Arsenal ha segnato due reti in campionato e tre in Champions League su un totale di dieci presenze. Altri invece, più banalmente, scrivono su twitter: «volete sentire una barzelletta? Balotelli». In ogni caso, Balotelli dovrà farsi perdonare. L’attaccante Daniel Sturridge, infatti, starà a lungo fuori per un infortunio. Se in questo periodo le cose non dovessero migliorare, la situazione potrebbe diventare particolarmente pesante.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi


foto: goal.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews