Balotelli: insulti razzisti via twitter dopo sfottò allo United

Balotelli

Mario Balotelli torna a far parlare di sé per motivi che non riguardano il rettangolo di gioco. Questa volta però non è colpa sua.

UNITED? LOL - Il Manchester United delle stelle Rooney, Di Maria, Falcao ieri ha perso contro il modesto Leicester City per cinque reti a tre. Così Balotelli ha pensato bene di dire la sua su twitter scrivendo: «Man utd … LOL». Una provocazione in pieno stile Balotelli. Certo, considerando che il suo Liverpool il giorno prima aveva perso per tre reti a uno contro il West Ham United magari sarebbe stato meglio evitare. Ma figuriamoci se Balotelli si lasciava mancare un’occasione per prendere i giro i suoi avversari.

 

VERGOGNA - A quel punto però alcuni utenti di twitter, chissà forse tifosi del Manchester United, hanno risposto a Balotelli nel peggiore dei modi. Ecco alcuni tweet di risposta all’ex giocatore di Inter, Manchester City e Milan: «Monkey, monkey, monkey, monkey, monkey», «You’re a f*****g monkey. Oo Oo ah ah», «F**k you Mario you f*****g n****r. Go eat some bananas and get ebola you dirty monkey». Non c’è bisogna di sapere molto bene l’inglese per capire gli orrendi riferimenti alle scimmie, al colore della pelle di Balotelli, alle banane, addirittura all’ebola. Per fortuna altri utenti di twitter hanno difeso Balotelli. Alcuni hanno anche immortalato gli insulti peggiori con degli screenshots che poi sono stati trasmessi alla polizia. Un portavoce del Merseyside, contea metropolitana inglese, ha detto: «Se qualcuno segnala degli abusi razziali poi noi li studieremo, ma non ci è stato riferito nulla ancora, per quanto io sappia».

SOLO CALCIO - Dal punto di vista sportivo, qualche giorno fa Balotelli sembrava aver finalmente conquistato i tifosi inglesi segnando all’ottantaduesimo minuto contro i contro i bulgari del Ludogorets nel match valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. In campionato invece Balotelli non si è ancora sbloccato.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: juvemagazine.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews