Balotelli contro tutti. Lite in tv: ‘Non capite niente’. Su Twitter: ‘Divido l’Italia’

Brutta serata quella di ieri per Mario Balotelli che, dopo la sconfitta con la Roma, è stato protagonista di una lite in diretta su Sky contro gli opinionisti  Giancarlo Marocchi, Zvonimir Boban e Christian Panucci. Un Balotelli nervosissimo già in campo, che manda a quel paese Taarabt, sbotta con Pazzini per la sostituzione, chiede spiegazioni a Seedorf e che esplode letteralmente ai microfoni Sky nel post partita: “Mi muovo poco in campo? Chi lo dice non capisce di calcio, fidatevi. Parlate sempre di me, se Milan perde è colpa mia. La sostituzione? Non l’ho capita”, la risposta poco carina a Giancarlo Marocchi.

ROMA-MILAN, BALOTELLI SOSTITUITO – Il Milan rallenta la sua corsa all’Europa League dopo la sconfitta, ieri sera, in casa della Roma per 2-0. I giallorossi conquistano la 9/a vittoria consecutiva anche grazie alla performance negativa di Mario Balotelli, protagonista in negativo della serata e sostituito per questo nella ripresa da Clarence Seedorf. Supermario in serata decisamente no: poco attivo in campo, zero tiri in porta, e soprattutto tantissimo nervosismo in campo e fuori. Il centravanti della Nazionale, infastidito dalla scelta del mister, ha poi subito chiesto spiegazioni al tecnico olandese che ha commentato: “Balotelli oggi non è riuscito ad esprimersi al meglio ma questo succede”.

balotelli lite tv

BALOTELLLI, LITE SU SKY - Come se non bastasse, il dopopartita è stato ancora più scoppiettante con un Mario Balotelli che, presentatosi a sorpresa in zona mista, risponde stizzito ai microfoni di Sky e alle critiche degli opinionisti presenti in studio:

Non ho capito la mia sostituzione - ha esordito -, ma ho visto che in studio dicono che non sono un top player, sarà per quello….

È l’inizio di un botta e risposta contro  tutti, ma soprattutto contro Giancarlo Marocchi, “colpevole” di avergli detto “ti muovi poco”: “Chi parla? Marocchi? Non capisce di calcio, ve lo dico io”, la secca replica di Balotelli mentre in studio gli altri cercano di abbassare i toni. Ma Supermario non molla e dopo i vari “non mi interessa” la temperatura si alza nuovamente quando Zvone Boban gli chiede: “Pensi di essere fuoriclasse? Ma dove pensi di andare, non fai mai un’autocritica”. E Balotelli: “Le tue critiche non mi servono”.

SUPERMARIO E L’ITALIA DIVISA IN DUE - Che Balotelli non sia uno che accetti le critiche di buon grado è cosa risaputa. Così come il suo carattere. Così dopo un mese di gol e di assist, riecco un nuovo caso Balotelli che, sarà forse coincidenza,   arriva a 48 ore di distanza dalla lite con i poliziotti di Brescia che gli avevano chiesto i documenti. ”È stata una partita normale – ha detto ancora ai microfoni di Sky, – non sono riuscito a fare gol ma non c’è nulla di strano. All’inizio non ho capito la mia sostituzione ma siccome in studio dicono che non sono un top player magari sarà stato per quello. Io nervoso? tutti quanti sono nervosi quando perdono, a nessuno piace la sconfitta”.

E poi lo sfogo: ”Parlate sempre di Mario. Sono bravo quando si vince ed è colpa mia quando si perde. Ma non mi servono le vostre critiche, io mi critico da solo. È facile dire che sono un patrimonio per il calcio italiano, ma non serve a nulla”. E poi via verso il bus del Milan. Nella notte ha poi ha utilizzato Twitter per lanciare l’ultimo tweet al veleno, vista la difficoltà a prendere sonno: “Mamma mia divido l’Italia in 2! Però! Mentre quasi tutto l’estero è unito con me! Che gioco strano”.

 

 

 

Valentina Gravina

@valegravi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Balotelli contro tutti. Lite in tv: ‘Non capite niente’. Su Twitter: ‘Divido l’Italia’

  1. Pingback: CARO MARIO, SO CHE NON SEI UNO STRONZO. LETTERA APERTA A BALOTELLI |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews