Axl Rose nuovo frontman degli AC/DC? Ecco cosa sappiamo finora

Le voci si rincorrono da giorni e gli indizi aumentano vertiginosamente: Axl Rose sarà il nuovo cantante degli AC/DC?

axl rose

Axl Rose sarà la nuova voce degli AC/DC? Le voci si rincorrono, ma l’ufficialità tarda ad arrivare (foto: ilgiornale.it)

Axl Rose sarà la nuova voce degli AC/DC? Sembrerebbe di si, anche se l’ufficialità tarda ad arrivare. Di certo tutti gli indizi emersi finora corrono tutti in quella direzione, e forse entro pochi giorni la verità emergerà una volta per tutte. Al momento, l’unica notizia è il forfait dato da Brian Johnson, che per problemi di udito ha dovuto abbandonare il tour della band. Questo nella migliore delle ipotesi, perchè nella peggiore, circolata negli ultimi giorni ma non ancora confermata, il cantante potrebbe essere costretto a lasciare definitivamente le scene.

AXL ROSE, LA VOCE È INSISTENTE – Così, in seguito all’annuncio dato dalla band sui problemi di Brian Johnson, nel quale veniva specificato che le prime date sarebbero state riprogrammate, probabilmente «con un ospite alla voce», il tam tam è scattato immediatamente. Un vero e proprio festival di ipotesi, tra le quali una si è fatta strada con insistenza: il prossimo cantante degli AC/DC sarà Axl Rose. A dare autorevolezza all’ipotesi, l’annuncio dato da Jason Bailey, speaker radiofonico dell’emittente Atlanta Radio 100.5, il quale, citando non meglio precisate «fonti molto attendibili», avrebbe rivelato la presenza del cantante ad Atlanta, città da cui la band dovrebbe riprendere il tour.

AXL ROSE AD ATLANTA: TUTTO VERO – Ed effettivamente l’avvistamento di Axl Rose ad Atlanta è stato confermato da diversi fan tramite i diversi social network, ma questo non confermerebbe di per sé il suo prossimo approdo negli AC/DC, anche se si tratterebbe comunque di un indizio importante. A confermare tuttavia le voci ci sarebbe un post su facebook, pubblicato e successivamente rimosso, di Ross Young, il figlio del chitarrista Malcolm Young, che, secondo quanto riportato da alcuni tabloid statunitensi, avrebbe confermato l’accordo tra le parti.

L’UFFICIO STAMPA TENTENNA – Tuttavia, il fiume di indizi non è stato accolto dall’ufficio stampa della band, che nella giornata di oggi ha dichiarato di non avere «nulla di ufficiale da raccontare – aggiungendo che «vi aggiorneremo se qualcosa dovesse cambiare». C’è chi scommette che entro 48 ore uscirà un nuovo comunicato, che sancirà definitivamente l’incontro tra Axl Rose e gli AC/DC.

 

Carlo Perigli

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews