
Avril Lavigne, rissa a bottigliate ad Hollywood
Il caratterino ce l’ha sempre avuto, la rissa a bottigliate ancora le mancava. Avril Lavigne è stata coinvolta nella notte tra sabato 5 e domenica 6 novembre in un violento alterco poco fuori dall”Hollywood Roosevelt Hotel, nel quale la cantante stava trascorrendo la serata assieme al fidanzato Brody Jenner, fratellastro delle sorelle Kardashan.
Contrastanti le versioni della rissa: secondo gli ultimi aggiornamenti di Tmz.com la cantante e il suo ragazzo sarebbero stati aggrediti senza particolari motivi da un gruppo di cinque persone, palesemente ubriache. In particolare un testimone avrebbe riferito che persona che ha iniziato ad inveire contro Jenner avrebbe alzato i toni senza nessun apparente motivo, prima di colpirlo con una bottigliata alla testa.
La rissa è durata pochi secondi: il tempo necessario che il personale dell’hotel si accorgesse dell’accaduto. Avril Lavigne è stata coinvolta direttamente nella rissa ed è andata via dal luogo del misfatto con un occhio nero e il naso sanguinante. Jenner, diventato famoso per la partecipazione alla serie di MTV The Hills, ha dovuto invece ricorrere alle cure del più vicino ospedale, per suturare la ferita alla testa.
I due involontari protagonisti hanno commentato l’accaduto su Twitter: la cantante ha commentato il tutto con un irritato «My face is fucked», a conclusione della spiegazione dell’accaduto («Io non faccio risse, non ci credo in queste cose. Per mettere a tacere tutte le voce chiarisco di essere stata attaccata senza motivo da 5 persone. E non è stato per niente bello»), specificando di aver rimediato «un occhio nero, un naso sanguinate, capelli strappati, ferite e tagli».
Più serafico Brody Jenner: «Un sabato sera interessante: ho appena lasciato l’ospedale con una nuova cicatrice sul mio volto». L’hashtag KEEP HOLDING ON AVRIL (dal titolo di una sua canzone dell’album The best damn thing) è tra i top thread mondiali di oggi su Twitter.
Francesco Guarino