Aurora Ramazzotti condurrà X Factor 9. L’indignazione del web

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (foto: sologossip.com)

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (foto: sologossip.com)

È una delle reginette del gossip di quest’estate Aurora Ramazzotti, la giovane diciottenne nata dal matrimonio tra la showgirl Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Dopo aver riempito le pagine dei giornali rosa tra amori e presunti ritocchi plastici, la figlia d’arte è stata scelta da Sky per la conduzione della fascia pomeridiana del talent X Factor 9, suscitando così l’interesse e la critica dell’attento mondo del web.

IL POMERIGGIO DI X FACTOR - Dopo aver passato i primissimi giorni d’estate sui banchi di scuola per l’esame di maturità, Aurora Ramazzotti ha già avviato la sua carriera lavorativa nella stessa direzione dei genitori, dedicandosi al mondo dello spettacolo e della televisione. Famosa per le sue riprese quotidiane sul profilo Instagram, che conta circa 340mila followers, per gli scatti rubati in compagnia del fidanzato Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, (sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi), la giovane donna condurrà il day time di X Factor 9.
Aurora Ramazzotti dovrà seguire i retroscena, raccontare le giornate intense degli aspiranti cantanti e svelare i più intimi segreti del dietro le quinte del talent-show di Sky condotto da Alessandro Cattelan.

 

IL SOLITO METODO ITALIANO? - L’entusiasmo della ragazza, felice di aver ricevuto questo compito importante e desiderosa di conoscere i concorrenti e i giudici di X Factor 9 (Elio, Fedez, Mika e Skin), si è però scontrato con la reazione dura del popolo del web, stanco di vedere conduzioni televisive assegnate ai figli d’arte.

 

Ciò che si contesta alla scelta fatta da Sky è, infatti, quello di aver nominato Aurora Ramazzotti come conduttrice della fascia pomeridiana di X Factor 9 senza averne appurato le qualità e senza averle concesso l’adeguato tempo per imparare il mestiere. Secondo i commenti del social network Twitter, in cui il nome di Aurora Ramazzotti risulta tra i trend topic, la giovane è stata scelta solamente per la fama dei suoi genitori, ricalcando il tradizionale “metodo italiano” in cui alcuni personaggi hanno vie privilegiate e possono tranquillamente fare a meno della gavetta.

 

La reazione è assolutamente comprensibile, soprattutto per l’inesperienza televisiva di Aurora Ramazzotti, ma al momento non resta che aspettare l’inizio del programma televisivo e valutare le reali doti dell’aspirante conduttrice.

 

Alessia Telesca

foto: sologossip.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews