Assistere al fatidico ‘sì’ di William e Kate? Certo che è possibile!

LONDRA – Manca una settimana al fatidico sì, dunque si puo’ partire con il countdown! Si parla del grande evento mondiale che sta sempre più concentrando l’attenzione dei media di tutto il globo: le nozze di William e Kate, che sarà possibile seguire anche oltre il countdown in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube della monarchia (http://www.youtube.com/user/TheRoyalChannel).

Ma non è solo questa la trovata super-multimediale che la famiglia reale britannica ha escogitato «in linea con il desiderio della coppia di rendere le nozze il più accessibili possibile a quante più persone vorranno parteciparvi», si legge sul sito dedicato all’evento. Il pubblico potrà anche caricare dei videomessaggi di congratulazioni sul “wedding book”!

 

Aggiornamenti e materiale esclusivo saranno poi pubblicati sul sito ufficiale del “royal wedding” (http://www.officialroyalwedding2011.org/) e attraverso l’account della casa reale britannica su Flickr, oltre che tramite Twitter e Facebook. Il download del momento clou delle nozze reali che si svolgeranno all’Abbazia di Westminster sarà disponibile a 79 penny, poco meno di un euro. E già i vertici dell’industria musicale prevedono che l’operazione sarà un successone.

Una compagnia telefonica inglese intanto ha ben pensato di farne l’oggetto della sua nuova campagna pubblicitaria: il risultato? Si puo’ direttamente giudicare in questa delirante e divertente entrata in chiesa musicale: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Kav0FEhtLug.

 

Eh si, si puo’ dire che il 29 aprile gli occhi e le orecchie di (quasi) tutto il mondo saranno sui due sposi. Ah, per gli internauti, le trasmissioni in diretta sul Royal Channel (che utilizzerà il ‘feed’ della BBC senza commento) partono alle 10 ora locale (le 11 in Italia) e terminano alle 14. Check it out!

Natalia Radicchio

Foto| via http://images.vanityfair.it/

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews