Aspettando il Golden Gala, Bolt corre in via Condotti

Roma – Ultimamente lo abbiamo visto in un divertente spot di una carta di credito in cui gareggiava con uno starter e nonostante in molti si siano dichiarati delusi dai risultati di Ostrava, Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, continua ad attrarre e ad attirarsi le simpatie di un gran numero di persone.

A Roma per partecipare al Golden Gala – la prestigiosa manifestazione di atletica ospitata dalla nostra Capitale – Bolt non si fa mancare nulla, nemmeno una corsetta nel cuore di Roma, via Condotti, dove il giovane campione olimpico giamaicano si è cimentato in una gara di velocità circondato da ammiratori e curiosi.

«Ho sempre detto che non si può fare una buona gara ogni volta che si corre e quella è stata una delle mie brutte gare. Ma devo lasciarmela alle spalle e migliorare. Non mi preoccuperei neanche se perdessi tutte le gare da qui alle Olimpiadi, non mi agiterei, l’unico obiettivo però è andare ai Giochi e fare bene. Ho fiducia in me stesso e nel mio allenatore, è il migliore e sa come farmi arrivare al top. Dunque non importa che corra forte o piano, sono concentrato e pronto» ha dichiarato lo stesso Bolt proprio a proposito del suo “deludente” 10”04 sui100 metri di Ostrava.

Manca poco alle Olimpiadi di Londra e le gare di Bolt sono di certo tra le più attese anche perché, al di là del suo valore sportivo, il bel giamaicano è innegabilmente un personaggio.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews