Ashton Kutcher addio: Demi Moore chiede il divorzio

Los Angeles – Da tempo si rincorrevano voci insistenti di una separazione per la chiacchierata coppia formata da Demi Moore e Ashton Kutcher. E ora è arrivata anche la conferma ufficiale: l’attrice ha chiesto il divorzio al suo giovanissimo marito. Una decisione presa, sembra a malincuore, ma comunque inevitabile, per l’attrice Hollywoodiana, e doverosa in seguito ai diversi tradimenti del compagno.

La Moore e Ashton Kutcher, anche lui attore, erano legati dal 2003 e spostati dal 2005. La loro unione aveva fatto sicuramente discutere a causa della notevole differenza di età che li separava: circa quindici anni. Tuttavia per sei anni sono stati una coppia modello, apparivano sereni e uniti, a discapito di tutti i rumors maligni. Alcuni però non hanno mai creduto in questo rapporto, tanto da paventarne una rottura dopo poco tempo. E questa rottura è arrivata, a causa dei tradimenti veri o presunti del giovane attore, balzati alle cronache negli ultimi mesi, in particolare quello avvenuto in occasione del loro sesto anniversario. Il matrimonio è così andato in crisi, e il passo verso la rottura definitiva tra i due è stato breve.

L’attrice, celebre protagonista di film di successo quali “Ghost” e “Soldato Jane, ha affidato la sua decisione ad un comunicato stampa, ove appunto dice di essere notevolmente dispiaciuta per la decisione che è stata costretta a prendere, ma essendo per lei il vincolo matrimoniale un legame sacro, non è riuscita a superare le scappatelle del compagno. Negli ultimi mesi la Moore è apparsa molto dimagrita e provata per la vicenda. E anche la risposta dell’ormai prossimo ex marito non è tardata ad arrivare, come spesso accade dalle pagine di Twitter, l’attore si dice profondamente dispiaciuto per la separazione. Un idillio durato solo sei anni, e che ora è proprio giunto al capolinea.

Angela Piras

Foto | http://upload.wikimedia.orghttp://www.hollywoodnews.com


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews