È in arrivo Talent Academy: l’Open Day a Roma il 9 giugno

Tutto pronto per l'apertura di Talent Academy, la prima accademia del talento di Roma

Talent AcademyIl 9 giugno 2016 alle ore 17,30 in viale Castrense 8, Roma, verrà inaugurata Talent Academy, la prima accademia del talento della Capitale. Ad aspettare tutti i partecipanti, gratis, ci sarà una lezione prova del corso che sceglieranno di frequentare e a seguire un aperitivo offerto dall’accademia. Nata dall’unione di due tra i maggiori ponti di collegamento diretto col mondo del lavoro di Roma, la Solco srl e la Eulab Consulting, Talent Academy propone dei corsi di formazione per tutte le esigenze: un’offerta ottima sia per neo-laureati alle prese con le prime esperienze lavorative, sia per professionisti che vogliono accrescere le proprie competenze e arricchire il proprio curriculum vitae.

TEORIA E PRATICA – Le lezioni della Talent Academy si svolgeranno sia in aula sia negli studi dei professionisti, dove gli allievi potranno prendere parte ad esercitazioni pratiche. Molteplici gli ambiti affrontati: architettura, psicologia, economia, ingegneria, comunicazione, giurisprudenza, beni culturali, informatica, marketing e molto altro ancora. Per il 9 giugno sarà disponibile prendere parte, in maniera del tutto gratuita, ad una lezione a scelta tra edilizia sostenibile, GIS open source, revit architecture, psicodiagnosi e conseling, social media management e visual story-telling. Per info e prenotazioni contattare info@talentacademy.it.

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews