Arriva Dalia, figlia di Sarkozy e Carla Bruni: Fiorello e il web ci ridono su

Intorno alle 20 di mercoledì mattina è nata Dalia, prima figlia di Nicolas Sarkozy e Carla Bruni. Il padre non era presente al momento dell’evento, essendo impegnato a Francoforte nel vertice sulla crisi UE.

Fiocco rosa all’Eliseo: ironia sul web (nonsolosalute.cotons.it)

Dalia è la prima femmina per entrambi i genitori, che hanno avuto però figli da precedenti relazioni: Aurelien, nato da una precedente relazione di Carla Bruni, e i tre maschi (Pierre, Jean e Louis) che il presidente francese ha avuto dalle sue due precedenti compagne.

La rete ha accolto la notizia in maniera a dir poco sarcastica. «Sarkozy non era presente al momento del parto? Se è per quello neppure al momento del concepimento»: questo il tenore dei tweet e dei post che circolano nel web da ieri, sbeffeggiando la coppia più famosa di Francia. L’atavica rivalità con i cugini d’oltralpe sta sfociando in un piccolo gioco al massacro, in cui i due ipermediatici genitori sono nell’occhio del ciclone, senza però risparmiare stilettate neanche alla povera neonata Dalia.

Spinoza.it ha già aperto una sezione del forum dedicata alla notizia: l’utente Paul Olden stronca la mamma con un “Carla Bruni ha partorito: la bambina si chiama Dalia. All’ultimo momento la Bruni ha pensato che “Dalla” fosse troppo esplicito.” Catarfugio ne ha invece per il padre: “Continua la favola di Carla Bruni. Finalmente sapremo cosa succede incrociando una principessa con un rospo.”

Twitter si conferma invece l’altro catalizzatore di sfottò e ironia: gli hashtag Dalia e Carla Bruni sono tra le tendenze del giorno ed i pareri degli utilizzatori del servizio di microblogging non sono sicuramente meno sarcastici. ilSimoPole liquida la faccenda con un “Dalià, figlia di Carlà e Nicolà. Evaccagà!!”. Più tagliente StefyMametta: “beh Dalia è un bel nome. Che si ricordino di innafiarla spesso e speriamo che non la recidano per metterla in un vaso.”

Ma il capolavoro del giorno è firmato Fiorello e Marco Baldini: la ex coppia radiofonica di Viva Radio 2 ha messo in rete il video di un’esilarante intervista in cui Baldini parla con Carla Bruni-Fiorello. Il risultato, come potete vedere a fondo pagina,  è imperdibile.

Francesco Guarino

L’ESILARANTE INTERVISTA A CARLA BRUNI FIRMATA FIORELLO E MARCO BALDINI:

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews