Apre a Pozzuoli il Parco dell’Amore, sesso sicuro nel verde della Campania

sesso auto pozzuoli Napoli – D’ora in poi anche Pozzuoli potrà vantarsi di avere nel proprio territorio un Parco dell’Amore: una struttura volta ad assicurare piena privacy alle coppie in cerca d’intimità. Si tratta del terzo love parking dell’intera Penisola, dopo i più celebri siti analoghi già realizzati da tempo a Crema e Bari, e addirittura è il primo dell’intera regione campana.

All’interno di oltre trenta box, le coppie potranno trovare riparo da sguardi indiscreti, e vivere il proprio amore, nonché la propria sessualità in auto, immersi nel verde della cittadina. L’ingresso nel nuovissimo Parco dell’amore di Pozzuoli costerà soltanto due euro e cinquanta ai propri fruitori, e sorge in via Coste D’Agnano, a pochi passi dal rione Solfatara. E proprio l’omonimo vulcano farà da cornice ai momenti bollenti che le coppie vorranno vivere nei box. C’è da dire che la vicinanza del vulcano Solfatara preannuncia scintille: le fumarole sprigionate nelle vicinanze costituirebbero un potente viagra naturale. Al momento dell’ingresso, sarà messo a disposizione dei clienti un sacchetto contenente un preservativo e una guida al sesso sicuro.

L’idea di realizzare un luogo simile in quel di Pozzuoli è venuta a due fratelli, Riccardo e Daniele Casaletta. Il parco sarà aperto in settimana dalle 18 alle 2 e dal venerdì alla domenica dalle 18 alle 4 del mattino. Anche la città di Napoli ha più volte annunciato la volontà di dar vita un sito come quello di Pozzuoli, ma le intenzioni sono state disattese diverse volte.

Chi vorrà, potrà quindi vivere la propria sessualità in tutta tranquillità senza il timore di ritrovarsi vittima di malintenzionati. Come confermano gli stessi ideatori del Parco dell’amore, spesso capita che le coppie siano vittime di rapine. Si tratta inoltre di un’ottima alternativa a chi, con pochi soldi a disposizione, non può permettersi una camera in hotel per lasciarsi andare alla passione con il proprio partner.

Angela Piras

Foto: napolytoday.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews