
Anne Hathaway e Adam Shulman sposi a sorpresa
L’attrice Anne Hathaway e il collega attore Adam Shulman si sono sposati in gran segreto sabato a Big Sur, in California. Alla presenza di poco più di un centinaio di invitati (le fonti parlano di circa 150 partecipanti) la coppia ha pronunciato il fatidico “sì” con rito ebraico dopo un anno di fidanzamento. Circondata da familiari e amici, la coppia si è scambiata i voti al tramonto, in un tendone privato situato accanto ad un vecchio fienile. La coppia si è conosciuta nel 2008 grazie ad amicizie comuni.
La bella attrice si è presentata in abito bianco realizzato da Valentino, mentre lo sposo ha optato per uno smoking nero con farfallino. Voci bene informate dicono che i festeggiamenti si sarebbero protratti per ben due giorni e che i novelli sposi non hanno badato a spese.
Big Sur, cittadina costiera con straordinaria vista sul Pacifico, nota anche per essere stato luogo di riflessione e ispirazione per molti scrittori, è spesso scelta dai vip per i matrimoni. Anche Natalie Portman ha sposato lì il suo fidanzato Benjamin Millepied e, a quanto pare, le due attrici avrebbero anche condiviso lo stesso wedding planner, Yifat Oren.
Un 2012 ricco di soddisfazioni per la bella Hathaway, ormai considerata una delle stelle più luminose di Hollywood, dopo i successi in campo lavorativo culminati con la partecipazione nel recente episodio di Batman nei panni di Catwoman. L’anno scorso l’attrice ventinovenne ha presentato con successo la notte degli Oscar in coppia con James Franco.
Alberto Staiz
Foto homepage: leggo.it