
Anna Oxa denuncia il medico di base per molestie
MILANO - (Fonte Adnkronos) La nota cantante italiana Anna Oxa ha denunciato il suo medico di base per molestie dovute a continue telefonate ed incessanti sms. La cantante aveva conosciuto l’uomo, sessantunenne, in un incontro dell’associazione Coscienza e Salute.
Un’amicizia che si è rivelata presto un’ossessione. La cantante ha denunciato il molestatore alla questura di Milano nei giorni scorsi. Da tempo, infatti, l’artista era spinta dall’insistenza dell’uomo a non rispondere più al telefono.
Nella giornata di ieri, gli agenti delle volanti, della squadra mobile e i Vigili del Fuoco sono andati a casa dell’uomo per prelevarlo, ma il diretto interessato si era letteralmente barricato tra le mura del suo appartamento.
Gli agenti, dunque, sono stati costretti a rompere il vetro di una finestra per fare irruzione nell’appartamento. Una volta dentro, sono riusciti a convincere l’uomo a seguirli all’ospedale San Carlo dove, immediatamente, è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.
Redazione