Albergatore accusa Il Volo: ‘Mi hanno distrutto le stanze’

Camere sfasciate, bagni sporchi di urina e strisce di feci sui muri. A scatenare l’ira de Il Volo sarebbe una questione di allergia

Il Volo (veb.it)

Il Volo (veb.it)

«Camere appena rifatte messe a soqquadro, bagni sporchi di urina e sciacquoni non tirati. Sui muri c’erano anche delle strisce di feci». È questa la denuncia che il proprietario di un albergo a tre stelle di Locarno rivolge a Il Volo, l’ormai celebre trio di “pop lirico” vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Ma c’è di più: «Il vostro albergo fa schifo» sarebbero le parole con le quali Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sarebbero poi congedati dall’hotel.

CAMERE NON GRADITE – L’Hotel Garni Du Lac di Locarno aveva accolto Il Volo in occasione della loro tappa in Ticino per la registrazione di una trasmissione per la televisione tedesca ZDF. Ma il trio italiano non si sarebbe rivelato tra i migliori ospiti dell’albergo, stando a quanto il proprietario della struttura ha riferito a Libera Tv. Accompagnati da altri due ragazzi, i componenti de Il Volo pare siano stati disturbati da qualcosa nel corso della loro permanenza ticinese: da quanto si apprende, le camere a loro assegnate non sarebbero state di gradimento.

Il Volo (vesuviolive.it)

Il Volo (vesuviolive.it)

LA MOQUETTE – Leggendo quanto riportato da Libera Tv, si apprende che molto probabilmente sia stata la moquette delle camere il problema scatenante. L’addetto stampa de Il Volo, Danilo Ciotti, ha detto che «non amano la moquette; tra di loro c’è chi soffre di allergie e per ovvie ragioni professionali vuole evitare di trovarsi con problemi di voce. Soprattutto per questo motivo hanno cercato di farsi spostare». Ciotti difende a spada tratta il suo gruppo: «Li conosco bene e so come agiscono», sostiene l’addetto stampa de Il Volo. «È stato un episodio spiacevole, legato evidentemente a un’incomprensione e a un malinteso che non ha precedenti nei loro oltre sei anni di soggiorni lavorativi negli hotel di tutto il mondo. Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente».

REALTA’ O ALLUCINAZIONE – In sostanza, si smentisce totalmente ciò che l’albergatore dell’hotel ticinese sostiene di aver visto con i propri occhi, coadiuvato dalle testimonianze degli addetti alle pulizie della struttura. Ricontattato da Libera Tv per delucidazioni, l’albergatore conferma l’avvertimento di uno dei tre componenti de Il Volo in merito alla propria allergia, ma fornisce conferme anche in merito all’esito finale della disputa. I tre cantanti, alla fine di tutto, si sarebbero spostati in un albergo a cinque stelle in quel di Ascona.

Foto: veb.it / vesuviolive.it

Stefano Gallone

@SteGallone

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews