Agnelli chiama Galliani: disgelo tra Juventus e Milan

Andrea Agnelli e Adriano Galliani

TORINO  -  Importanti passi in avanti nel rapporto tra la Juventus ed il Milan dopo le polemiche dei giorni scorsi, iniziate subito dopo il fischio finale del contestatissimo direttore di gara Tagliavento.  Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo passo è stato di Andrea Agnelli: il numero uno bianconero ha contattato nella serata di martedì l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, per riavviare un dialogo che sembrava morto e sepolto dopo le tensioni culminate con la sfida dello Stadio Giuseppe Meazza “San Siro”. Agnelli ha rotto subito il ghiaccio, trovando un Galliani disteso e pronto al dialogo.

Il presidente della Juventus e Galliani si incontreranno domani a Milano in occasione dell’assemblea della Lega di serie A.

Dopo le polemiche del post-partita, i tafferugli di fine gara, Galliani infuriato nel tunnell degli spogliatoi alla fine del primo tempo, gli insulti di Pellegatti nei confronti di Conte a fine partita, il litigio Conte-Boban in diretta Sky e le dichiarazioni di Buffon; finalmente si respira un’aria più distesa tra le due contendenti per lo scudetto.

Storicamente rivali, le due società si sono però sempre rispettate. Gli episodi di questi ultimi giorni hanno rappresentato una grossa incrinatura nei rapporti tra le due società. Che la telefonata di ieri abbiamo sancito la fine delle polemiche? Staremo a vedere.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews