Aggredito Borghezio: “La Bilderberg una società segreta”

Mario Borghezio

Mario Borghezio

“Mi hanno dato anche un colpo sul naso che ora è sanguinante: è stata un’aggressione violentissima, mi hanno portato fuori di peso e per un miracolo non sono caduto” : Mario Borghezio, l’europarlamentare di Lega Nord ha così commentato l’episodio che lo ha coinvolto ieri nell’Hotel Suretta di Saint Moritz. Borghezio aveva provato ad entrare all’interno della struttura ma era stato fermato e aggredito dagli uomini della sicurezza del Gruppo Bilderberg, club che raccoglie tra le sue fila le più importanti personalità del mondo politico, economico e bancario. Il parlamentare voleva partecipare proprio alla riunione annuale  del gruppo che si stava tenendo nel lussuoso albergo.

Fermato successivamente e poi rilasciato dalla polizia svizzera Borghezio ha inoltre tuonato: “Il gruppo Bilderberg è una società segreta e non un gruppo di persone che si riuniscono in modo riservato. Chiediamo che chi decide sui destini del mondo lo faccia in modo trasparente”. I legalid el parlamentare sono all’opera per sporgere denuncia.

Adriano Ferrarato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Aggredito Borghezio: “La Bilderberg una società segreta”

  1. avatar
    antonio linardi 20/06/2012 a 18:00

    Bravo Borghezio,ci hai messo un bel pò di tempo….ma alla fine hai capito che il “problema più grave al mondo sono proprio le società segrete che corrompono i governi di ogni nazione americana ed europea e impongono guere infinite e debito pubblico per schiavizzare tutti i popoli attraverso il malefico TRATTATO DI LISBONA,IL NWO ed infine il microchip per tutti!”.Peccato che quell’emerito cretini di Bossi e”maroni vari”non lo hanno ancora capito”tanto bene”e non combattono le società segrete(compreso Obama,monti,berluska,ratzinger)come dovrebbero.La fantomatica”crescita europea”non potrà realizzarsi mai!perchè i criminali che comandano skull e bones e la bce si arricchiscono sempre più quando il popolo non riesce a pagae le tasse ed è costretta a farsi ipotecare case,terreni e quanto altro possiede e…quindi a”farsi derubare da equitalia che è comandata sempre dai massoni giudaici che formano la trilaterale,skull e bones e….infernalità varie!Anche a NIGEL FARAGE hanno fatto un”attentato” ed hanno ucciso HAIDER,I FRATELLI KENNEDY,L. KING,GHANDY,etc.Spero che i popoli di ogni etnia e religione possano unirsi contro il nwo.Ascoltate i brani musicali di ULISSECLISSE(SU YOU TUBE)FRA I QUALI”FERMATI O’ KAMIKAZE” E”CRISTO BUDDHA E ALLAH…SI COMPRENDERà CHE”SIAMO TUTTI FRATELLI”E NON DOBBIAMO FARCI SPINGERE A”ODIARCI E A FARE LA GUERRA FRA NOI!” SE I POPOLI DI OGNI ETNIA E RELIGIONE COMPRENDONO CHE DIO E’ UNO PER TUTTI LE società segrete saranno sconfitte!”.Benediciamo DIO della vita…tutti insieme ed il male sarà sconfitto…BUON LAVORO..A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews