Zuegg, la foto bufala del succo di mela che rende lo sperma più dolce

Il succo di mela Zuegg rende lo sperma più dolce? Bufale.net svela l'arcano: è una bufala confermata dalla stessa Zuegg. Un fotomontaggio virale

zuegg-bufala-succi-di-mela-sperma-piu-dolce

La foto inizialmente circolata su Facebook e Twitter: una bufala (Twitter @StefanoGuerrara)

Nel giro di pochi giorni è diventata una delle foto più virali del momento. Un brick di succo di mela Zuegg con una frase ad effetto pubblicitaria. Decisamente ad effetto: “Lo sapevi che il succo di mela rende il tuo sperma più dolce?”. Un consiglio non richiesto per rallegrare la vita di coppia o addolcire – letteralmente – un momento di profonda intimità. Peccato che la foto in circolazione sia l’ennesima bufala confezionata ad hoc, e svelata dal sempre efficiente team di Bufale.net.

FOTO VIRALE SU FACEBOOK E TWITTER - La foto è diventata virale pochi giorni fa dopo una condivisione su Twitter di Stefano Guerrara e l’apparizione su Facebook nella nota pagina Commenti memorabili, che raccoglie il meglio (o il peggio) dei commenti ironici a foto e status sul social network di Zuckerberg. Le circa 60 interazioni di Twitter si sono moltiplicate grazie alla cassa di risonanza della nota pagina Facebook, e hanno toccato quasi le 8 mila condivisioni in meno di 5 giorni. Un’altissima viralità, che ha raggiunto praticamente tutto il web. Ma i sospetti di bufala erano fondati sin dall’inizio.

Ci state segnalando in tanti la memorabilità presente sul brick del succo di mela Skipper. Che poi non si dica che su CM non si impara nulla a parte i modi meno sobri per non imparare.

Posted by Commenti Memorabili on Giovedì 16 luglio 2015

BUFALE.NET CHIEDE A ZUEGG… - Oltre a quella inizialmente circolata, non era apparsa infatti nessun’altra foto che ritraesse la confezione di succo di mela Zuegg con la frase “incriminata”. Un ottimo motivo per dubitare, considerando che la caccia alla confezione di succo di frutta malandrina deve essere partita subito. La bassa risoluzione della foto, con la scritta sgranata, poteva poi alimentare qualche sospetto. A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato l’autore di Bufale.net David Tyto Puente. Che ha fatto la cosa più semplice ed immediata per svelare l’arcano: chiedere direttamente alla Zuegg.

… E ZUEGG SMASCHERA LA BUFALA: FOTOMONTAGGIO - Nell’articolo di Bufale.net è riportato il botta e risposta tra l’autore e la Zuegg, con un rapido scambio in messaggio privato su Facebook. La risposta delle Zuegg è lapidaria: “È un fotomontaggio“. Quindi se qualcuno di voi ha passato gli scorsi giorni ad ingozzarsi di succo di mela Zuegg, ha ottenuto un risultato, ma non quello sperato: ha fatto felice la multinazionale veronese. Se proprio a qualcuno interessasse l’argomento in ballo sulla confezione del succo di frutta, a sentire voci femminili (ma non solo…) ben informate, a migliorare il sapore dello sperma sarebbero banane, prugne, arance, ananas, menta, camomilla, prezzemolo e zenzero. No, il succo di mela sembra proprio non servire a nulla. O almeno non ad addolcire il momento del vostro climax.

succo-di-mela-sperma-piu-dolce-zuegg-bufala

Il botta e risposta tra l’autore di Bufale.net e la Zuegg su Facebook (bufale.net)

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews