Yoga Festival a Roma: un incontro per tutti gli appassionati

Locandina Yoga Festival (yogajournal.it)

Roma- Anche quest’anno ha inizio il consolidato evento romano Yoga festival. La manifestazione è prevista per il week-and del 14-15 e 16 giugno, tre giorni intensivi di yoga, per chi lo ama, per chi lo pratica e per chi è solamente curioso. Le attività verranno svolte all’interno di una delle ville più belle di Roma, Villa Doria Pamphilij.

Il titolo di questa sesta edizione è Uniamoci, riferito all’unione che si ottiene tra corpo e mente attraverso una sapiente meditazione ma anche alla fusione del singolo con gli altri, dell’uomo e l’ambiente e la simbiosi tra le energie positive del mondo interno. Molti sono gli ospiti di quest’anno tra cui spicca il nome del grande maestro spirituale e saggio indiano Sri Tathata.

Quest’ultimo terrà un corso sugli insegnamenti dei Veda e sul risveglio del dharma che simboleggia la vera natura di ogni singolo essere umano, e spiegherà di quali mezzi servirsi per fare il salto evolutivo e come auspicare ad un paradiso in Terra, tappe fondamentali nella storia dell’uomo già predette anni addietro dai Rishi. Imperdibili sono le sessioni riservate allo yoga della risata, la presenza della maestra Inma Vincente che spiegherà il buddismo tibetano e la meditazione che questa disciplina comporta e le performances musicoterapiche di Igor Ezendam.

Oltre alle attività relative allo yoga, al festival è possibile consultare il medico e docente in medicina non convenzionale Fabio Farello, studioso dello yoga e gli effetti che produce sull’alimentazione. Infine ad arricchire l’offerta ci saranno corsi sulle discipline olistiche e sull’ayurvedica.

Giulia Orsi

Yoga Festival

14-15-16 giugno Cascina Farsetti- Villa Doria Pamphilij

Via Leone XIII n°75

Ingresso 10 euro

Foto: yogajournal.it, alfemminile.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews