Woody Allen in Italia per presentare “To Rome with Love”

Woody Allen

ROMARoberto Benigni infiamma anche la presentazione del nuovo film di Woody Allen, To rome with love, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 20 aprile. Nel film, in gran parte girato proprio nella capitale italiana, secondo il celeberrimo comico toscano, a cui è assegnato un ruolo importante nella pellicola (quello di Leopoldo, un tranquillo impiegato scambiato improvvisamente per un celebre attore), «ci sono macchine, donne, gente famosa senza motivo. Sembra la storia di Bossi, ma quando Woody Allen ha girato non era così: c’erano Berlusconi, le feste, le escort, Bossi e il sole. Ora piove, ci sono gli esondati ed è cambiato tutto».

Benigni, dunque, torna sul grande schermo a distanza di ben sette anni dalla sua ultima fatica cinematografica, La tigre e la neve, che lo vedeva impegnato sia davanti che dietro la macchina da presa, non riuscendo, però, ad equiparare imponenti successi precedenti (La vita è bella su tutti, ovviamente).

Ma sarà anche il piccolo schermo a vederlo balzare di nuovo in uno studio televisivo. Sono, infatti, in programma, apparizioni al fianco dello stesso Allen sia stasera nel corso del Tg5 delle ore 20:00 che domenica sera, ore 20:10, alla trasmissione di Rai Tre Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio.

Per quanto riguarda quest’ultimo caso, sono passati ben sei anni da quando il comico toscano si è seduto l’ultima volta sulla poltrona di casa Fazio.

(Foto: ansa.it)

Stefano Gallone

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews