William e Kate alla maratona di Londra: niente erede fino al 2013?

Il principe Harry mette nei guai il fratello (gossipetv.com)

E’ bastata una battuta del principe Harry per sollevare l’ennesimo polverone intorno a William e Kate, a quanto pare non ancora intenzionati a dare un erede alla monarchia inglese. Stando infatti al fratellino minore del futuro re britannico, la giovane coppia si starebbe impegnando al massimo allo scopo di partecipare alla prossima maratona di Londra. Un progetto che però pare allontanare ulteriormente all’annuncio, attesissimo in Inghilterra, di un bimbo in arrivo.

kids468x60

«Io ci ho pensato per anni, ma mio fratello e la moglie vogliono correre nel 2013. E ora che l’ho detto, lo deve fare» ha tra il serio e il faceto annunciato il principe Henry ai microfoni della Bbc, mentre rappresentava la famiglia reale al traguardo dell’edizione 2012, per la cronaca vinta Wilson Kipsang e Mary Keitani. Una semplice boutade, forse, che ha però richiesto l’intervento del portavoce ufficiale della coppia.

La rapida equazione “maratona uguale niente gravidanza” ha infatti costretto alla rettifica a mezzo stampa: «I piani dei Duchi di Cambridge non sono ancora definitivi». Non una smentita definitiva al futuro impegno atletico ma, almeno, un modo di concedere tempo e spazio alla coppia reale, sempre più sotto pressione.

Del resto che il principino o la principessina siano attesi a breve lo confermano persino le quote degli allibratori. Il calendario rema ormai contro coloro che aveva puntato tutto sul 2012 e l’eventualità della cicogna entro il primo anniversario di matrimonio. Non resta quindi che aspettare l’anno venturo, maratona permettendo.

Mara Guarino

Foto homepage via: online-news.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews