
Wiko Ufeel e i PanPers per una web-serie tutta da ridere
Wiko e i PanPers presentano il nuovo Ufeel e la divertentissima web-serie 'E Anche Oggi Si Skippa Domani'
È online dal 13 giugno, ma già tutta la rete ne parla. Si tratta di “E Anche Oggi Si Skippa Domani“, la web-serie targata Wiko e PanPers, in cui i protagonisti saranno gli inseparabili amici Andrea, Luca e Claudia, ma soprattutto il nuovissimo Wiko Ufeel.
I tre amici per la pelle si incontrano alla vigilia della cerimonia di laurea di Andrea e provano a convincerlo a regalarsi una notte speciale prima della discussione della tesi. Andrea non cede alle lusinghe, ma di fronte al regalo dei suoi amici, il nuovo Wiko Ufeel, capisce che non può resistere e si regala una notte di bagordi, divertimento e selfie. Guardate assieme a noi la prima puntata di “E Anche Oggi Si Skippa Domani“.
Wiko Ufeel è l’inconsapevole protagonista della web-serie, che guadagnerà spazio puntata dopo puntata. Il primo filmato si chiuderà infatti con un giallo: i tre protagonisti che si risvegliano sul divano di una casa sconosciuta, nel bel mezzo del nulla assoluto. E il tasto “Skip”sullo schermo li costringerà – e ci costringerà – ad attendere la prossima puntata per sapere qualcosa di più del loro destino.
Surreale e divertente, “E Anche Oggi Si Skippa Domani” conterà in totale 4 puntate da tre minuti ciascuna, nelle quali conosceremo meglio Ufeel, il primo smartphone di casa Wiko a vantare la tecnologia del riconoscimento d’impronte digitali selettivo: a 5 differenti impronte digitali si potranno infatti associare altrettante differenti azioni o applicazioni in totale sicurezza. E, chissà, proprio questa funzionalità potrebbe essere decisiva per i nostri amici dei PanPers.
Per scoprire come andrà a finire, seguite tutti gli aggiornamenti sulla pagina dedicata e scoprite anche i contenuti extra della web-serie. Vi attendono altre tre puntate, in cui scopriremo meglio il destino di Andrea, Luca e Claudia, e prenderemo familiarità col nuovissimo Wiko Ufeel. Wiko è ormai un marchio di garanzia nel mercato della telefonia mobile: la compagnia francese propone un nuovo approccio per rendere la tecnologia più avanzata accessibile anche al grande pubblico. Secondo principale player del mercato mobile francese nel 2015, ha i propri uffici anche in Italia dal 2013 ed è presente complessivamente in trenta Paesi. In uno di questi potrebbero esserci finiti i PanPers con il loro Wiko Ufeel…
Sponsored post