Who is Biancaneve, stasera al teatro Vascello di Roma la fiaba nordica

Una scena dello spettacolo

Una scena dello spettacolo

Arriva al Teatro Vascello di Roma, per halloween, uno spettacolo per grandi e piccini, adatto a un pubblico con un’età compresa tra i 2 e i 99 anni: Who is Biancaneve, progetto per la regia di Maurizio Lombardi. Lo spettacolo prende spunto dalla fiaba originale di Biancaneve rivisitato in chiave comica dalla compagnia Piccoli briganti, composta da 9 attori, che delizierà gli spettatori con continui ribaltamenti.

PROGRAMMAZIONE: Gli spettacoli saranno tre; questa sera il primo alle ore 21 e in occasione di halloween chi vorrà potrà partecipare in maschera. A seguire ci sarà dj-set con cibo e bevande. Mentre per il 1 Novembre lo spettacolo sarà alle ore 18 e alle 21.

TRAMA: La regia fresca e divertente punta ad approfondire e rivisitare anche in chiave comica il racconto e renderlo adatto ad ogni fascia d’età; pertanto lo spettacolo è sia per grandi che per piccini all’insegna del divertimento per tutta la famiglia e per gli amici. Le invenzioni sceniche, le canzoni originali appositamente composte per l’occasione, i balletti e i continui rimandi al contemporaneo ne fanno uno spettacolo spiritoso, ideale per una serata come quella di halloween o per una giornata come il 1 novembre. La versione “strega cattiva” sarà interpretata da Maurizio Lombardi che, con la sua straordinaria capacità di coinvolgimento, comicità e bravura presenterà questo spettacolo insieme ad un nuovo giovane cast pronto al musical. Da segnalare sicuramente Beatrice Baldaccini, meravigliosa interprete di Sandy in Grease e ne Il Musical Footloose.

Buon divertimento!

Location:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Chiara Campanella

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews