Whitney Houston ci ricasca: ricoverata per disintossicarsi

Whitney  Houston, una delle più celebri e talentuose voci di tutti i tempi, ha nuovamente ceduto alla sua nota dipendenza da alcool e droghe ed è stata ricoverata in una clinica specializzata.

Lo ha affermato l’agente Kristen Foster, che ha deciso di rivelare al pubblico quella che doveva essere una notizia top secret per evitare il susseguirsi di voci incontrollate e e scalpori mediatici. ”Whitney è entrata volontariamente in un centro di disintossicazione e riabilitazione: la cantante è entrata volontariamente in rehab, per sottoporsi ad un lungo ricovero e guarire”, queste le parole dell’agente della voce di “I will always love you”.

Non è il primo ricovero della cantante. La dipendenza da droghe l’aveva già colpita nel 2004, costringendola ad entrare in un programma di riabilitazione da cui uscì solo un anno dopo.

Lo stesso avvenne cinque anni più tardi, nel 2009, quando  Whitney imboccò nuovamente con decisione la strada di un nuovo recupero, volendosi preparare per i fan e per il lancio del disco “I look to you”.

Ultimamente era salita sul palco durante un concerto di Prince, ma era apparsa decisamente appesantita e già qualche voce maligna ne aveva approfittato per insinuare il dubbio di una recidività della Houston dell’uso di droghe.
Di queste ore la conferma della fondatezza di tali voci. Questa volta pero’ il ricovero è volontario. E’ stata la stessa cantante a volerlo fortemente per potersi rimettere in forma.

Il mondo della musica ne attende con ansia l’esito, con la speranza che questa sia la volta buona per uscirne definitivamente: non è accettabile che una voce da soprano drammatico, piena come quella della Houston, decada per colpa di alcol e droga.

 

Redazione


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews