Webank: i servizi di una banca online per risparmiare tempo, ma sempre in sicurezza

banca online

Webank: banca online dal 1999 (studentepercaso.com)

I ritmi frenetici della vita e del lavoro, ma anche le necessità di avere tempo libero da dedicare a se stessi, hanno in molti casi decretato il successo di ogni forma di servizio on line, dall’acquisto di libri a quello di viaggi, pacchetti vacanza e persino polizze assicurative. Sempre di più emerge la necessità – e la comodità – di ricorrere al web anche per sbrigare incombenze come il pagamento delle bollette o le pratiche relative al conto corrente. Proprio così, una banca online: ma come avere la certezza, per questo delicato settore, di poter agire in tutta sicurezza e senza rischi?

Affidandosi a veri professionisti nel settore delle banche online  come ad esempio Webank.it, che con oltre un decennio di esperienza specifica nel campo è in grado di offrire la massima garanzia ad ogni tipo di clientela, dal piccolo risparmiatore privato alla grande azienda. Nata nel 1999 come servizio captive per il Gruppo Bipiemme e poi traformatasi in una banca diretta, Webank si pone tra i leader nel campo degli istituti bancari che operano esclusivamente via web, offrendo una completa gestione via internet del conto corrente e del deposito di risparmio, incluse naturalmente tutte diverse le operazioni standard ed allargando le possibilità fino a campi ancora più “sensibili” come  la richiesta di finanziamenti e mutui oppure le operazioni di investimento in Borsa. E tutto con la massima semplificazione e velocità nelle procedure.

Agli imperativi  di esperienza e sicurezza che costituiscono il marchio distintivo di Webank, si unisce anche un’attenzione particolare per tutto ciò che è innovazione, perché solo con la continua ricerca è possibile fornire servizi sempre più avanzati e in linea con le accresciute esigenze della clientela e del mercato.

Lo dimostrano alcuni riconoscimenti ottenuti da Webank nel 2012 proprio nel settore innovazione per tre diversi progetti che hanno in comune il pregio di mettere sempre il cliente al primo posto: il 1° Premio MF Innovazione Award 2012 per la  piattaforma di trading T3 e la relativa applicazione che consente l’accesso anche tramite dispositivi mobili; il 1° premio ABI canali innovativi per il progetto di comunicazione  Social Customer Care su Twitter e un’altra medaglia d’oro per il miglior podcast categoria Business alla quarta edizione degli Europan Podcast Award.

banca online

La banca online Webank anche da dispositivi mobili (iphoneitalia.com)

Ma Webank è sempre al fianco e al servizio dei propri utenti non solo attraverso i canali web – inclusi i social network – ma anche grazie ad un team di operatori che risponde al telefono sia dall’Italia che dall’Estero, per agevolare anche tutti coloro che al mezzo informatico ogni tanto preferiscono vie di comunicazione più tradizionali.

Con Webank è facile avere tutta la tranquillità di un servizio bancario professionale e insieme i vantaggi e le comodità di operare dal pc o da dispositivi mobili in qualunque posto ci si trovi, la casa o l’ufficio, ma anche l’autobus o magari all’aria aperta, durante attimi di totale relax. Perchè anche relazionarsi con la propria banca deve essere senza stress!

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews