Wanda Nara nuda sul letto. Le foto sexy di Mauro Icardi sui social

Wanda Nara nuda tra le lenzuola (fonte: facebook.com)

Wanda Nara nuda tra le lenzuola (fonte: facebook.com)

Milano – È una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano, quella composta dal calciatore dell’Inter Mauro Icardi e dalla showgirl argentina Wanda Nara e, a giudicare dalle foto provocanti che costantemente appaiono sui loro profili social, i due non disdegnano le attenzioni del pubblico.

SENZA VELI TRA LE LENZUOLA - L’ultimo sensuale scatto, pubblicato sui social network, ritrae Wanda Nara nuda in piedi sul letto matrimoniale, con le mani strette a forma di cuore dedicate al novello sposo. La fotografia ha attirato immediatamente l’attenzione dei fan della coppia, e in particolare della donna, abbagliati dalle luci blu e, soprattutto, dalle forme prorompenti dell’argentina, a suo agio senza veli tra le coperte di casa.

LE FOTO SEXY DI WANDA NARA - Non è la prima volta che la bella Wanda Nara mostra il suo sensuale corpo ai calorosi fan dei social network. Nei giorni scorsi, infatti, è apparsa una fotografia dell’argentina avvolta da un microscopico pigiama che poco lasciava all’immaginazione, mentre, in occasione della vittoria dell’Inter, la squadra in cui gioca il marito Mauro Icardi, Wanda Nara ha pubblicato i suoi succinti festeggiamenti pubblicando una sua immagine in abbigliamento intimo.

#GiuseppeMeazza #SanSiro #FCIM <3Milano é solo nerazzurra <3

Posted by Wanda Nara on Martedì 10 novembre 2015

UNA COPPIA SOCIAL - L’irruenza e la naturale sensualità di Wanda Nara, abituata a mostrarsi al pubblico e agli obiettivi fotografici per il suo lavoro di modella, non hanno smosso la gelosia di Mauro Icardi che, al contrario, si diverte a pubblicare, suscitando anche un po’ di invidia, le foto sexy della moglie.
D’altronde Wanda Nara e Mauro Icardi sono una coppia estremamente “social”, come si evince dal gran numero di immagini che ritraggono la loro quotidianità, in compagnia anche della figlia Francesca e dei tre bimbi avuti dalla donna nel precedente matrimonio con Maxi Lopez, e, proprio per questo, sono seguitissimi dagli utenti di Facebook, Twitter e Instagram.

Le foto postate da Mauro Icardi sui suoi profili social (fonte: facebook.com)

Le foto postate da Mauro Icardi sui suoi profili social (fonte: facebook.com)

I due argentini non disdegnano, quindi, complimenti e apprezzamenti da parte dei fan anche se qualche interista si è simpaticamente detto preoccupato per il digiuno da gol di Mauro Icardi. Sarà colpa dell’estrema sensualità tra le mura di casa di Wanda Nara?

Alessia Telesca

foto: facebook.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews