Walter Nudo sarà Fabrizio Corona in un film biografico

fabrizio coronaRoma – Sembra stia per concretizzarsi l’idea di un film ispirato alla vita del contestatissimo Fabrizio Corona, al momento in carcere a Busto Arsizio dove sta scontando la pena per estorsione. A rivelare la cosa è il sempre ben informato Novella 2000.

Come riferisce lo stesso giornale, i progetti in ballo erano tre: «Pare siano in lizza Alessandro Siani,  il popolarissimo comico Giovanni Vernia, che lo imita a Zelig, ma pare che il progetto che brucerà tutti sul tempo è un biopic, un film biografia, che vedrebbe nei panni del duro de’ duris il suo amico Walter Nudo, che ha  due vantaggi: primo, conosce bene Corona; secondo, ha lo stesso numero di tatuaggi di Fabrizio. Tutti soldi risparmiati in truccatori e in tempo di crisi anche quelli servono».

Sono quindi ben tre le pellicole dedicate alla vita di Fabrizio Corona e vien da  chiedersi cosa mai si potrà raccontare della vita di un uomo come Corona, certo chiacchieratissimo, ma ancor più certamente non di particolare consistenza.

I film saranno realizzati a Roma  e il biopic interpretato da Walter Nudo potrebbe finire in tv in tempi brevissimi riportando sotto i riflettori la vicenda di Fabrizio Corona, finito in manette dopo una rocambolesca fuga in Portogallo e aver dichiarato che temeva per la sua incolumità in una delle carceri italiane.

Il “film” – che molto probabilmente sarà trasmesso da una rete Mediaset – incuriosisce molti, soprattutto tutti coloro che aspettano con ansia di ascoltare il punto di vista del povero Fabrizio Corona sulla propria lunga, lunghissima vita.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews