WakeUpRadio 2.0 ultima puntata

Ultima puntata per la seconda stagione di WakeUpRadio. Chiusura col botto (in musica e non)

Ahinoi siamo giunti all’ultima puntata per questa seconda e variegatissima stagione di WakeUpRadio. Il ringraziameto più grande va a tutti voi per averci seguito e sostenuto nel corso di questi nove mesi di trasmissioni che, legati ai primi esperimenti del 2014, vanno a completare – per noi – un anno di divertentissima esperienza radiofonica.

Logo radioOvviamente, WakeUpRadio non poteva fare altro se non chiudere col botto, sia in musica che altrove. Spazio, dunque, a un po’ di puro e genuino hard rock di stampo sia emergente che veterano ma campo libero anche per le nostre consuete rubriche: il buon Alberto Staiz – con la sua Pills & Pearls – e i Fratelli Delle Stelle Valentina e Fabio, con il loro oroscopo anomalo, tirano le somme sul presente e profetizzano il prossimo futuro di WakeUpRadio, mentre il cyberterrorista Sid dovrà lottare focosamente per consolidare la sua particolarissima posizione nel corpo del nostro palinsesto: in che modo è tutto da scoprire semplicemente ascoltando.

Non ci resta, quindi, che lasciarvi all’ascolto dell’ultima puntata della seconda stagione di WakeUpRadio, rinnovarvi l’appuntamento a settembre con la mezzora di trasmissione settimanale e ricordarvi che, malgrado la vacanza in corso, la nostra pagina Facebook e i nostri profili Youtube (https://www.youtube.com/user/veddie84  /  https://www.youtube.com/user/WakeUpNews1) restano sempre attivissimi perché, nonostante tutto, noi siamo sempre qui a lavorare per voi.

Stay tuned on WakeUpRadio!

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews