WakeUpRadio 2.0 puntata 6

Ultima puntata del 2014 al fianco di ospiti e al seguito, come sempre, dell’ottima musica e delle immancabili rubriche settimanali

Sesta puntata di WakeUpRadio scoppiettante, genuina e pronta per le imminenti festività natalizie in arrivo.

Per l’ultimo appuntamento del 2014, infatti, WakeUpRadio riserva ai suoi ascoltatori e ai lettori di WakeUpNews l’immancabile buona musica consistente in ciò che riguarda, secondo la redazione della radio, la migliore uscita discografica dell’anno che volge al termine. Non solo: gli ascoltatori – specialmente i rocker più underground – potranno anche godere di una chicca che proprio WakeUpRadio vanta al suo attivo in termini di passaggio radiofonico.

Non possono mancare, naturalmente, le consuete rubriche settimanali. Largo dunque ad Alberto Staiz con la sua Pills & pearls, questa volta incentrata sulle migliori proposte musicali del 2014, e ai “Fratelli Delle Stelle” Valentina e Fabio per i pronostici zodiacali in funzione dell’anno che sta per arrivare.

WakeUpRadio 2 piccola

Stefano e Francesco, ovvero i due folli che conducono la seconda stagione di WakeUpRadio. Guardali bene: sei ancora deciso a seguirli?

Torna, però, a trovarci in studio anche il grande Pasquale Brancaccio, bravissimo cantautore scoperto da WakeUpRadio nonché autore del già apprezzatissimo cavallo di battaglia Il calabrone. Il buon Pasquale, dunque, viene a farci compagnia per rivolgere gli auguri di Natale e felice anno nuovo ai conduttori e a tutti gli ascoltatori di WakeUpRadio proponendo un intervento musicale molto ma molto particolare.

Rinnovando l’appuntamento con la prossima puntata di WakeUpRadio a dopo l’Epifania, a tutti voi un caloroso abbraccio e tanti tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

Stay tuned!

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews