WakeUpRadio 2.0 puntata 24

Terzultima puntata per la seconda stagione di WakeUpRadio. Ancora grande musica, rubriche e carte astrali

Ed eccoci giunti a quella che si appresta ad essere la terzultima puntata della seconda stagione di WakeUpRadio.

Ebbene sì, sta per arrivare anche per noi il tempo di un meritato riposo, avendo lavorato per voi – speriamo in maniera gradita – dal mese di ottobre fino a questo preciso istante. Con la puntata del prossimo 28 di maggio, dunque, WakeUpRadio andrà in vacanza per quanto riguarda la trasmissione settimanale ma, attenzione, non nell’ambito social. Potete sempre continuare a tenere d’occhio e iscrivervi, infatti, alla nostra pagina Facebook, al nostro canale ufficiale e a quello Youtube di WakeUpNews perché anche nei giorni successivi al termine delle trasmissioni continueremo ad offrirvi contenuti saltuari – audio e video – su cinema, musica, letteratura e quanto altro.

Logo radioPer quanto riguarda questa ventiquattresima puntata di WakeUpRadio, spazio, come sempre, alla grande musica e alle consuete rubriche.

Il buon terrorista cibernetico Sid ci delizierà con un bel po’ di “trashume” proveniente, stavolta, nientemeno che dalle sigle dei cartoni animati che tanto ci hanno tenuto compagnia nelle devastanti fasi dell’infanzia e dell’adolescenza. La mitica “the voice” Alberto Staiz, con Pills & Pearls, torna a parlare di musica anche se con un taglio molto più critico e severo, mentre i cari Fratelli Delle Stelle Valentina e Fabio visiteranno la carta astrale del team Facchinetti, direttamente da The Voice of Italy, in qualità di segno del mese.

Come sempre, questo e altro qui a WakeUpRadio!

Stay tuned!

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews