WakeUpRadio 2.0 puntata 23

Nuovo appuntamento con WakeUpRadio sempre al passo della grande musica ma non senza un occhio di riguardo ai grandi eventi del momento

Bentornati all’appuntamento settimanale con WakeUpRadio, la voce web-radiofonica di WakeUpNews.

In questa nuova puntata esploreremo, come nostra abitudine, sempre la musica emergente di grande qualità e lo faremo rima con una band e poi al seguito di un cantautore: la prima opzione corrisponde al nome Other Voices, band indie-alternative rock calabrese di grande talento e fascino compositivo, mentre nel secondo caso si tratta di Fabio Zeno, talentuoso e interessantissimo artista solista romano. Entrambi propongono i loro notevolissimi nuovi lavori e, ovviamente, WakeUpRadio non può mancare all’appello.

Logo radioSpazio, però, alle digressioni settimanali in ambito di trash, qualità prontamente fornita dal nostro amato terrorista del cyberspazio Silvio “Sid” Benvenuto, mentre il buon Alberto Staiz, con la sua rubrica Pills & Pearls, abbandonerà per un attimo l’ambito culturale per spostarsi sul tanto amato e seguito “pallone”.

I Fratelli Delle Stelle Valentina e Fabio ci delizieranno, poi, con un simpaticissimo – ma anche utile – oroscopo opinionista sul tema internazionale del momento, vale a dire Expo Milano 2015.

Ma attenzione all’ospite in studio di questa settimana, un valoroso tentativo – chissà quanto a buon fine – di cedere spazio, in seguito all’ondata trash che ha invaso le nostre frequenze, anche ad un intero mondo ben distante da noi ma non per questo da evitare di sana pianta. Forse.

Come sempre, questo e altro qui a WakeUpRadio!

Stay tuned!

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews