WakeUpRadio 2.0 puntata 20

Nella redazione di WakeUpRadio si richiede ufficialmente una diagnosi psichica per i nostri conduttori. Vieni a scoprire perché

Se si credeva di essere definitivamente crollati nell’abisso della follia nel corso della precedente puntata della seconda stagione di WakeUpRadio, la voce web-radiofonica di WakeUpNews, quest’oggi la via intrapresa non concede veramente ritorno.

Cosa succede ai nostri cari speaker Stefano Gallone e Francesco Fario? La potenza del trash che ha invaso la loro emittente è davvero così inarrivabile da risultare incontrastabile?

Logo radioQui WakeUpRadio si comincia a sentire davvero il bisogno di un bravo psichiatra. Ma non diciamo altro, scoprite assieme a noi cosa diamine sta succedendo davanti a quel microfono inerme, sempre dio più unico testimone di una deriva culturale che sta invadendo anche gli studi di una radio così semplice e innocente.

Ma, come sempre, a salvare un minimo di dignità ci pensa naturalmente la grande musica fornita da una nuova rubrica aperta dalla nostra “Rockele”, ovvero Rock steady. Ripercorriamo con la nostra Rachele Sorrentino, quindi, il percorso di alcune grandi band del passato cadute ingiustamente nel dimenticatoio complessivo, mentre con il buon Alberto Staiz, in Pills & Pearls, affrontiamo nuovamente l’ambito letterario e con i mitici Fratelli Delle Stelle Valentina e Fabio diamo seguito a una concezione astrale di un certo tipo di senso artistico non eccessivamente dedito all’animo dei nostri due folli speaker ma gradito a molti altri.

Questo ed altro, come sempre, qui a WakeUpRadio…sempre se non ci costringono a sospendere le trasmissioni per sopraggiunta infermità mentale.

Stay tuned!

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews