Volley sexy per Piccinini e Centoni, azzurre da medaglia e da calendario

Francesca Piccinini e Nadia Centoni protagoniste di servizi fotografici e calendari; quando sport e avvenenza vanno d'accordo

piccinini

Una delle foto sexy di Franesca Piccinini (qnm.it)

Milano – All’Italia stasera basterà vincere un solo set per passare il girone come prima, ottenendo una semifinale più agevole nel prossimo turno; la sfida sul campo sarà con la Russia, ma, mentre si scaldano i palloni, si fa davvero hot anche l’atmosfera attorno alle azzurre, con le foto sexy di Francesca Piccinini e Nadia Centoni, due delle nostre più note pallavoliste.

FRANCESCA PICCININI – La smaliziata campionessa della nostra nazionale non è alla prima apparizione su calendari e riviste internazionali. Ha iniziato a posare per il calendario di Men’s health già nel 2004, ben dieci anni fa, investendo anche sul suo fascino per attirare l’attenzione sul volley femminile; nel 2011, invece, la oggi trentacinquenne Piccinini fu addirittura protagonista della copertina di Playboy. La rete, d’altronde, conserva ancora numerose foto di Francesca Piccinini al mare in topless, che l’hanno resa anche in questo modo protagonista di alcune riviste del settore.

piccinini

Nadia Centoni sul set del calendario (tuttosport.com)

NADIA CENTONI – La mora della nazionale è stata per anni una delle protagoniste del calendario del Cannes, la squadra in cui ha militato fino alla scorsa stagione; anche nel 2014, quindi, molte delle sue foto in pose sexy sono state sulle pagine cadenzate di molti tifosi francesi – e non solo – donandole una fama anche al di fuori del campo di gioco.

TABÙ ABBATTUTO – Il nudo, dopotutto, è un tabù abbattuto già da tempo; se è normale incontrare anche sulle spiagge nostrane giovani ragazze in topless, le campionesse di molti sport hanno accettato la sfida di dimostrare che possono essere anche loro protagoniste di riviste patinate, non solo le top model cresciute nel settore, e così anche molti uomini. Il fisico atletico di chi pratica sport, in fondo, sa essere bello ed elegante anche più di quello preparato per le copertine.

piccinini

Francesca Piccinini, protagonista su playboy (tiscali.it)

CAVALCATA VINCENTE – La storia delle azzurre guidate da Marco Bonitta finora si è rivelata una vera cavalcata: poche battute d’arresto e una nazionale all’altezza, a motivare le buone prospettive anche per il gran finale di questo mondiale made in Italy. Protagoniste in campo, le azzurre lo stanno diventando anche al di fuori, come i ripetuti calendari e servizi fotografici stanno dimostrando. Quello che davvero importa, però, è il match di questa sera.

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews