Tuesday, May 22, 2012

Vigile travolto a Milano. Arrestato un uomo in Ungheria

Post di Stefano Gallone data: gennaio - 15 - 2012

MILANO – È stato arrestato in Ungheria l’uomo sospettato di essere stato alla guida del Suv che ha investito e ucciso il 12 gennaio a Milano il vigile urbano Niccolò Savarino. L’uomo si chiamerebbe Goico Jovanovic. Il condizionale è obbligatorio dal momento che il soggetto avrebbe diversi alias che ora gli investigatori stanno vagliando. L’uomo stava cercando di raggiungere la Serbia per poi partire per il Sud America.

Jovanovic ha con svariati precedenti e, in più, dovrà rispondere di omicidio aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. La Polizia non esclude la possibilità che sull’auto, alla guida della quale vi era la persona arrestata, ci fosse anche un’altra persona. Tuttavia al momento, spiegano dalla Questura, Jovanovic e’ la sola persona ricercata.

Il ministro dell’Interno, Annamaria Cancellieri, ha telefonato al capo della Polizia, il prefetto Antonio Manganelli, per complimentarsi dell’operazione, coordinata dalla procura della Repubblica di Milano ed eseguita dalla squadra mobile della questura e dall’Interpol con la collaborazione della polizia locale ungherese.

«Mi auguro che quanto prima venga assicurato alla giustizia anche il suo complice – spiega la titolare del Viminale – così come i responsabili dell’orrendo omicidio di Roma, già individuati grazie alla preziosa attività investigativa svolta dalle forze di polizia, che non si ferma ai confini nazionali ma che può avvalersi di una eccezionale collaborazione internazionale».

(Foto: tg3.rai.it / ilsecoloxix.it)

Stefano Gallone

VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.11_1134]
Rating: 0 (from 0 votes)

Articoli correlati:

  1. Vigile ucciso a Milano: rintracciato il suv
  2. Vigile ucciso a Milano: prosegue la caccia al killer
  3. Milano, arrestato il nonno pedofilo: da 3 mesi molestava la nipotina di 7 anni
  4. Scacco alla camorra, arrestato Michele Zagaria, capo dei Casalesi: ‘Ha vinto lo Stato’
  5. Piromani in azione a Milano
Condividi su

Risposta

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

  • WebTV

    Francesco Totti incontra i manifestanti della Sigma Tau

    Un gruppo di scioperanti bloccano il pulman che trasporta i calciatori della Roma. I manifestanti sono operai della Sigma Tau che protestano contro i tagli al personale. Il capitano Totti scende, e parla con Loro

    Guarda altri video

Formula 1, Sarà un addio per Robert Kubica?

Le condizioni di salute del pilota polacco non sarebbero migliorate. Ad affermarlo è stato Roger Benoit, corrispondente del quotidiano elvetico Blick


Terremoto in Emilia: allarme sciacallaggio

Sms falsi, auto che annunciano scosse e persone allertate da sciacalli, per depredare le vittime della calamità


Dimagrire con la saliva di una lucertola

L’estate è sempre più vicina e cresce la frenesia del dimagrimento


Amministrative 2012: Pizzarotti a Parma, Orlando a Palermo, Doria a Genova

Più bassa l’affluenza rispetto al primo turno. Il Pd sembra prevalere


Aiutaci a crescere

Associazione EcoRisveglio




Articoli correlati:

  1. Terremoti in Veneto e Lazio
  2. 28 febbraio 2010: Festival antismog in pianura padana
  3. Terremoti: le zone a maggior rischio sismico
  4. Terremoto tra Genova e Piacenza: rischio sciame sismico
  5. Ancora sciame sismico nel messinese
Close