VIDEO Xmas Jammies: la famiglia Holderness spopola in rete

video natale holderness Xmas Jammies

Un fotogramma tratto da ‘Xmas Jammies’

Internet e i social network hanno inevitabilmente cambiato il modo di comunicare delle persone. L’arrivo del Natale offre l’occasione di sbizzarrirsi, utilizzando la tecnologia per fare gli auguri ai propri parenti e amici. Lettere e biglietti di auguri vanno in pensione, sostituiti da video e foto. E’ proprio quello che ha fatto la famiglia Holderness, originaria del North Carolina: uno scherzoso video di auguri destinato a parenti e amici che ha spopolato in rete, raggiungendo più di 7 milioni di visualizzazioni in poco più di una settimana.

XMAS JAMMIES – Il video ritrae ogni singolo membro della famiglia Holderness (la madre Kim, i figlioletto Penn, la piccola Lola e il marito Penn Charles) impegnato a cantare una parte di canzone, nel loro personale rifacimento del brano Miami di Will Smith, per l’occasione intitolato Xmas jammies. I membri della famiglia spiegano, durante le parti cantate in stile rap, i successi e i traguardi raggiunti nei 12 mesi di questo 2013 che si sta per concludere.

FINE PROMOZIONALE – Il tutto è stato realizzato per promuovere la compagnia di video produzione appena fondata dai coniugi Holderness, chiamata The Green Room. Nonostante il video sfiori a tratti il ridicolo, si deve riconoscere che questa bizzarra famiglia della North Carolina ha raggiunto l’obbiettivo di far conoscere la propria attività appena avviata: il video infatti è diventato virale, ha ottenuto un numero altissimo di visualizzazioni e ha destato l’attenzione dei media americani.

Molti i commenti che ridicolizzano la performance della famiglia, che, interrogata in proposito, afferma di essere andata volutamente oltre il limite, con l’obbiettivo dichiarato di realizzare un video divertente che prendesse in giro gli stereotipi dei tradizionali biglietti di auguri di Natale. Simpatico, triste o ridicolo lasciamo giudicare a voi. In ogni caso il video della famiglia Holderness ha raggiunto lo scopo prefissato, ovvero attirare l’attenzione della gente.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews