VIDEO Wingman, il preservativo con le ali che si infila con due dita

preservativo-04

Sicuro e pratico. Anzi…praticissimo, tanto che bastano solo due dita. Si chiama Wingman ed è il nuovo preservativo con le ali che viene dall’Olanda, facilissimo da indossare perché bastano pochissime mosse. Wingman, come dice il nome stesso, è il profilattico dotato di due ali di plastica, facilmente rimovibili, che consentono di infilarlo con appena due dita. 

QUELLE ALI CHE TI AIUTANO - Inutile ribadire quanto noiosa possa essere la fase di “vestizione” durante il rapporto, e quali effetti catastrofici possano esserci se si impiega troppo tempo… Ecco che arriva in aiuto il nuovo profilattico, presentato da un designer olandese alla Hannover Industrial Fair. Le parole dell’inventore: “È un preservativo anti frustrazione, per combattere il fastidio di interrompere un rapporto per mettere il profilattico”.

preservativo-01

PRESERVATIVO ANTI FRUSTRAZIONE - Come mostrano le foto, il preservativo anti-frustrazione ha un supporto plastificato che viene rimosso appena il profilattico è stato infilato, evitando quelle interruzioni che spesso rovinano l’atmosfera durante un rapporto. Wingman, il condom con le ali, promette di rivoluzionare non tanto le performance (a quello dovrete pensarci voi), ma la tempistica e la modalità per indossare il preservativo.

Il sesso con Wingman non è solo sicuro e pratico. Quello che offre è un’esperienza di “quasi totale impercettibilità” perché è ultra-sottile, flessibile e confortevole. Per indossarlo senza sentirlo. Chissà se è davvero così semplice come dicono…A fondo pagina il video con le istruzioni d’uso!

preservativo-02
preservativo-03

Redazione


(foto Ansa)

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a VIDEO Wingman, il preservativo con le ali che si infila con due dita

  1. avatar
    Antonella Nalli 29/04/2014 a 17:58

    Cara Redazione,

    questa è proprio bella!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews