
VIDEO Usain Bolt sculaccia una spogliarellista: veloce anche nel privè
MIAMI – Anche gli atleti di fama internazionale hanno bisogno, ogni tanto, di staccare la spina e divertirsi a più non posso. E questo stile di vita piace molto al velocista più celebre al mondo Usain Bolt che, a quanto pare, gode di ottima destrezza anche nelle mani, oltre che nelle fortunate gambe. Da poche ore sta girando infatti un video virale dove Usain bolt sculaccia una spogliarellista in un night club di Miami.
USAIN BOLT SCULACCIA UNA SPOGLIARELLISTA - I fatti risalgono allo scorso weekend: Usain Bolt si trovava nelle sale del FDR nightclub di Miami per partecipare alla scoppiettante festa di compleanno di Lil Wayne, celebre rapper e produttore discografico che ha lanciato da qualche mese il suo ultimo lavoro Free Weezy Album. Il rapper voleva celebrare i suoi trentatré anni assieme al caro amico Usain Bolt, a cui ha dedicato anche alcuni versi del brano Wasted, quinta traccia del mixtape del 2009 intitolato No Ceilings.
DONNE E MUSICA IN ABBONDANZA - Proprio nella chiassosa festa di Miami Usain Bolt ha voluto dimostrare l’agilità delle sue mani. Una spogliarellista si muoveva sinuosa intorno al velocista da record e i suoi amici con indosso un ammiccante completino intimo, riscaldando l’aria già bollente del locale. Felice delle attenzioni di Usain Bolt, la spogliarellista gli dedica un sensuale twerking e lui, preso dall’impeto del momento, la schiaffeggia platealmente sul fondoschiena.
Si trattava comunque di uno schiaffo simbolico che, a quanto pare, non ha disturbato la stripper. Dalle immagini sembra infatti che la ballerina abbia gradito l’omaggio di Usain Bolt, perché ha continuato a twerkare vicino a lui fino a quando l’atleta e i suoi amici non l’hanno tempestata di bigliettoni, con il consueto gesto di infilare le banconote nella lingerie.
BOLT AMA LE FESTE - In ogni caso, il velocista giamaicano è un habitué delle discoteche notturne ed è già balzato sotto gli occhi dei media dopo la marachella nel locale londinese, dove – per via dell’eccessiva stanchezza o per la probabile ubriachezza – aveva dimenticato di saldare un conto di tredicimila euro, per poi scusarsi con i gestori del night club e pagare il debito il giorno seguente. Questa volta, invece, non ha dimenticato le banconote, vista la quantità di dollari incastonati sul corpo della ballerina.
UNA PAUSA MERITATA - Bolt aveva proprio bisogno di rilassarsi dopo la super vittoria ai Mondiali di Pechino di agosto 2015, conclusasi con tre medaglie d’oro. E forse, ai grandi atleti – moralismi a parte – si può concedere qualche ‘palpatina’ a una stripper, ogni tanto.
Rachele Sorrentino
@rockeleisrock