VIDEO, UDI i ballerini che hanno lasciato a bocca aperta l’Inghilterra

Il format Got Talent continua a mietere successi in tutto il mondo, ieri sera è andata in onda la finale italiana della sesta edizione, vinta da Simone Al Ani, ma ad incuriosire il web oggi è un video di una performance proveniente dall’edizione inglese del format.

GRUPPO UDI, DANZA AL NEON -  Come riportato da RT.com I danzatori dal gruppo siberiano UDI hanno conquistato il cuore di milioni di persone con la loro incredibile ‘danza al neon’ tanto da far diventare il video della loro performance virale in Inghilterra. In pochissimo tempo il loro video ha conquistato più di due milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube di Britain’s Got Talent. Durante l’intervista prima dell’esibizione, prevista dal format, i membri del gruppo hanno detto di voler impressionare i giudici e il pubblico da casa, possiamo dire che sono riusciti nel loro intento.

UDI Britain's got talent

 MASKS IN THE DARK – Il titolo della performance è Masks in the dark: in scena l’eterna lotta tra bene e male. La reazione dei giudici è stata incredibile «Qualcosa che non ho mai visto prima» ha detto il giudice David Walliams, il produttore Simon Cowell, sempre pronto alla critica feroce, gli ha fatto eco. I giudici hanno ovviamente premiato la bellissima coreografia con quattro si,  il gruppo di danza UDI gestisce una scuola di danza per bambini disagiati nella città russa di Tomsk  «UDI è una grande famiglia accogliente. In Siberia abbiamo la nostra scuola di danza per i bambini disagiati. Lavoriamo a stretto contatto con l’orfanotrofio locale per dare ai ragazzi un senso di appartenenza. Si tratta di una questione di grande onore per noi», ha detto uno dei membri del team nel video. «Se dovessimo vincere il programma vorremmo costruire una scuola più grande». C’è da augrarselo davvero, sia per la loro grande bravura ma soprattutto per il cuore e l’importante obiettivo che si sono prefissati.

Serena Prati
@Se_Prati

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews