VIDEO U2, concerto a sorpresa nella metro di New York

Lo hanno rifatto. Gli U2 si sono esibiti a sorpresa (e gratuitamente) in un luogo pubblico. Stavolta ad essere deliziati dalla band irlandese sono stati i pendolari, turisti e passanti della metro di New York.  Lunedì sera Bono e company hanno suonato nel mezzanino della stazione di Grand Central per registrare una performance che sarà trasmessa venerdì per la puntata de The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Gli U2, a causa della brutta caduta dalla bicicletta di Bono mentre percorreva Central Park a New York, avevano dovuto cancellare l’ospitata dello scorso novembre al The Tonight Show di Jimmy Fallon. Tornato in questi giorni nella Grande Mela per partecipare allo show, il cantante irlandese ha sorpreso i fan, improvvisando un mini concerto all’interno della subway. Il video che sta girando in queste ore vede la band accerchiata da alcuni passanti increduli al suono di Angel of Harlem, brano del 1988 che apre il lato B dell’album Rattle and Hum

U2 concerto metro New York

Presente durante l’esibizione anche il conduttore televisivo Jimmy Fallon. Per non dare troppo all’occhio Bono, Adam e The Edge hanno raggiunto Larry, che ha suonato una batteria di secchi di plastica da vernice capovolti,  camuffati con cappelli e occhiali da sole.

La band non è nuova a queste sorprese. Gli U2 avevano già sorpreso i fan con iniziative del genere sin dal 1987, quando Bono salì sul tetto di un palazzo a Los Angeles per suonare e registrare il videoclip di When The Streets Have No Name. Più recente il mini-concerto improvvisato sotto il ponte di Brooklyn a New York o quello dello scorso maggio in un ristorante in Messico.

 

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews