VIDEO – Tyson e Holyfield: l’abbraccio 16 anni dopo il morso

Tyson

L'abbraccio tra Tyson e Holyfield (repubblica.it)

Chicago - Baci e abbracci tra i due ex fuoriclasse della boxe mondiale, Mike Tyson e Evander Holyfield, protagonisti dello storico incontro del 1997 in cui Tyson morse brutalmente l’orecchio al suo avversario. Il clamoroso rendez-vous è  avvenuto a Chicago in occasione della presentazione di una salsa da barbecue prodotta da Holyfield: cordialità e sorrisi per tutti e pace definitivamente fatta.

Più che rivali, sembravano vecchi amici che si incontrano al supermercato, che poi è esattamente ciò che è accaduto. I due erano al Jewel-Osco di Chicago, dove Holyfield stava firmando autografi e promuovendo la sua nuova salsa barbecue. Tyson, in città per il suo spettacolo teatrale, ha dichiarato: “Volevo solo vedere Evander ragazzi. Io gli voglio bene. Sarò legato a lui per il resto della mia vita”.

Difficile pensare che queste parole d’affetto vengano pronunciate da colui che sedici anni fa, il 28 giugno 1997, nel corso della terza ripresa di un incontro disputato a Las Vegas, strappò letteralmente a morsi un pezzo di cartilagine dell’orecchio di Evander. Si tratta di una fase nuova per Iron Mike, che sta mettendo sul palco tutte le sue principali vicende personali, attraverso uno show teatrale in cui ripercorre la sua ascesa dalle strade di Brooklyn al mondiale dei pesi massimi, dall’abuso di droghe alle relazioni con Robin Givens, Kiki, dal suo rapporto con Don King ai tre anni passati in carcere per l’accusa di stupro. Il debutto a Broadway e poi un tour in 36 città degli Stati Uniti, tra cui la data prevista per sabato a Chicago.

“Lo show è molto bello – dichiara Holyfield che lo ha visto a Las Vegas – Lo spettacolo mette in mostra il suo modo per tornare indietro nel tempo ed essere capace di discernere ciò che di buono si è fatto e ciò che si è sbagliato. Quando le persone non superano i propri problemi, non arriveranno mai a comprenderli”.

IL VIDEO DELL’ABBRACCIO TRA TYSON E HOLYFIELD

Davide Lopez
@davidelopez1986

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews