Video – Sparatoria a Denver: morti due bambini e la madre

Sparatoria a Denver

Sparatoria a Denver, l'edificio è circondato (KMGH-TV)

A pochi mesi di stanza dalla strage di Aurora, il Colorado torna a essere sconvolto dalla notizia di una sparatoria a Denver, nel corso della quale avrebbero perso la vita nelle prime ore del mattino almeno 3 persone, tra cui due bambini. Un terzo minore sarebbe stato ricoverato con urgenza in ospedale, ferito gravemente. Si attendono a breve comunicazioni più dettagliate sulle sue effettive condizioni di salute.

Per il momento, la dinamica dell’accaduto non è ancora del tutto chiara: stando a quanto riferiscono i media locali, i primi colpi di arma da fuoco sarebbero stati esplosi tra le 5 e le 7 del mattino circa. Sul posto sarebbero dunque immediatamente accorse le forze dell’ordine anche grazie alle segnalazioni dei vicini di casa.

Al momento, la polizia circonderebbe una casa situata all’angolo tra l’angolo tra Washington Street e Pearl Street. L’intero isolato risulta tuttavia inaccessibile al traffico in via precauzionale ma tutti gli indizi inducono ora a ipotizzare che si sia trattato di una tragedia familiare, «un’orribile tragedia» così come l’ha definita il capo della polizia locale Robert White.

La dinamica più probabile è quella dell’omicidio-suicidio: la madre si sarebbe tolta la vita dopo aver brutalmente assassinato i suoi figli. In attesa di riscontri definitivi, non si escludono tuttavia anche altre piste. Cruciali in tal senso le testimonianze degli abitanti del quartiere, che avrebbero anche riferito di un’auto allontanarsi dal posto a tutta velocità poco dopo gli spari.

Video – Breaking news: sparatoria a Denver

Mara Guarino 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews