VIDEO SHOCK Usa, poliziotto uccide uomo armato di coltelli

Le cruente immagini degli spari di un poliziotto ad un uomo in procinto di attaccarlo con due coltelli

videoshockspari

Un’immagine tratta dal video

Immagini scioccanti arrivano dagli Stati Uniti. In un video registrato da un agente di polizia in azione lo scorso 25 agosto, si vede lo stesso agente sparare a un uomo armato di due coltelli in procinto di attaccare l’agente. È accaduto nello stato dell’Idaho, dove il poliziotto Spencer Mortensen si è trovato costretto a sparare contro l’uomo armato di coltelli.

VIDEO SHOCK – Dalton Gardens, questo il nome dell’uomo freddato dagli spari dell’agente Mortensen, era scappato rifugiandosi nella sua casa dopo aver provocato un incidente d’auto. Una volta all’interno, l’uomo ha preso in mano due coltelli con l’intenzione, pare, di togliersi la vita. Una volta che il poliziotto è entrato nell’appartamento, Gardens gli si è avvicinato sempre con maggiore velocità, nonostante le continue persuasioni verbali dell’agente. A quel punto Mortensen non ha potuto che sparare contro l’uomo.

SENZA ALTERNATIVE – Il video è stato messo in rete dopo vari accertamenti riguardo la vicenda che hanno visto l’agente Mortensen innocente non avendo commesso alcun atto illecito. Nel momento in cui Dalton Gardens inizia a muoversi verso il poliziotto, si può sentire Mortensen gridargli contro: «Stop or i will shoot you», «Ferma o sparo». Le richieste dell’agente non sono state seguite dall’uomo che ha invece iniziato a muoversi verso l’agente. Che a quel punto non ha avuto alternative. Sono stati cinque i colpi sparati dal poliziotto in rapida successione che hanno colpito Gardens, subito crollato al suolo.

GLI STATI UNITI DALLA VIOLENZA – Immagini di violenza a cui gli Stati Uniti sono purtroppo abituati. Morti per sparatorie nei supermercati come accaduto pochi giorni fa nello Stato dell’Indiana, o nelle scuole o nelle università, come l’ultimo episodio all’Università di Denver, in Colorado. Ma anche microcriminalità come accaduto in Ohio, dove però il commesso di un negozio è riuscito a reagire disarmando un rapinatore.

++Le immagini sono sconsigliate ad un pubblico sensibile++

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews